Sniffare, non solo coca

Se manca la bamba, si fa di necessità virtù. Ce lo spiega Keith Richards:

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/persone/keith-richards-ospedale/ceneri/ceneri.html

Porca trota mi ha preceduto un’altra volta…
comunque anche quello scoppiato di Marylin Manson si fuma le ossa dei morti, ma poi sarà vero?
:confused:

Ceneri? Mm…chissà che buone…magari non sono neanche troppo amare…

A proposito di Sniffare…
Qualche volta ho piacevolmente provato qualche presa di “Snuff Tobacco”…
Un vero toccasana , dà una bella botta di energia e adrenalina e ad un nasochiuso come me lo libera subito, ma ho sentito che può causare anch’esso il cancro…voi che ne dite?

meglio le ossa

Il tabacco da fiuto è buonissimo, ma ti fotte il naso, bruciandoti i peli all’interno. Fanne uso con moderazione.

Tornando in topic, secondo me è una discreta cazzatiella…voglio dire, puoi essere fuori di testa quanto vuoi, ma che Richards [o Manson] si fumi le ossa del padre -o di un morto random- non ci credo nemmeno se lo vedo.

[edit]Ho appena visto su “Leggo” [giornale free press] che la sua manager ha dichiarato “trattavasi di scherzo, Keith non credeva che qualcuno ci avrebbe creduto veramente”.

anche secondo me lo scoop suonava un pò fasullo con quelle dichiarazioni apocalittiche.
Ma d’altronde a noi fan del rock ci piace vederli copì brutti e lascivi!

Fermo restando che ce lo vedo Richards strafatto che si sniffa pure il padre… :smiley:

Su questo son d’accordo con te, di sicuro ci vedo più Richards che Marilyn Manson…

è proprio perchè l’ha detto Lui che ci si può credere…:smiley: