L’avevo già letto da qualche parte, ma con tutto l’impegno nn sono più riuscito a trovarlo…che il cielo mi fulmini, ma come si fa a creare un sondaggio?
Ci sono passato anch’io, vai trank:)
Quando tu inizi un nuovo thread, all’interno di “Additional Options” trovi una sezione, nell’ultima riga riservata ai “Poll”; ti viene chiesto “Post A Poll With This Thread” Tu Rispondi di si facendo la crocetta nell’apposito spazio, e dopo che hai scritto il tuo primo messaggio del thread e lo hai inviato, vieni indirizzato a una pagina nella quale puoi creare, (è facilissimo poichè vieni guidato) il tuo sondaggio, con la domanda chiave e le alternative (Da 1 a 10)
Puoi fare un pò di pratica in Test Forum se ne senti la necessità
Grazie… farò un prova nel Test Forum…
Spero di aver capito…
Problema: nel Test me lo fa fare, ma nelle altre stanze del forum no…
Forse devo avere un livello di reputazione o di grado più alto…non so…
Proporrei un premio x LaBelvaColMitra come forumista più loquace e “brucia tappe” che GDR ricordi, in un mese ha postato ben 160 volte ed è diventato subito Cannoniere a Salve. Ora fa anche i sondaggi. A sto punto la domanda sorge spontanea: Oracolo e poi Administrator entro dicembre 06?
Si direi che ci può stare.
Solo Yulai ha fatto peggio, oops meglio.
Purtroppo i sondaggi non li posso ancora fare!!!azz…sennò ne metterei di belli…:)eh eh…ho preparato anche un quiz sul western se vi interessa, però non so se me lo attiveranno causa mia incapacità col computer…
Quanto ai 160 mex…dai…se vai a vedere non ho scritto cose a sproposito…forse qualche cazzata…:-p
Rinfresco questo 3D per chiedere: ma come cazzo si editano i sondaggi?
Dove cazzo la vedete la funzione “Edit Poll” ?? Dovrebbe essere una funzione candidamente alla portata di chiunque fa partire un poll, ma non è così.
E (Sniff Sniff)Mi puniscono anche:(
Io non la vedo proprio.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie.