[Sondaggio esclusivo] Chi buttereste nell'isola dei famosi?

Visto che le proposte di esilio fioccano copiose nel topic sull’isola mi pare opportuno mettere ai voti la cosa.

Col mio voto (adesso alle 13.43), l’immarcescibile Mago Silvan ha il 100% dei voti.

È un’ovazione, l’Italia ha voglia di magia (e di uranismo, visto il soggetto)…

Argh, il dominio di Silvan è durato per circa un secondo… :frowning:
Adesso è alla pare con un altro uranista celebre… :frowning:

aspetta che votino anche gli altri… è una dura battaglia :cool:

Eh, lo so…
Però vedere lo strapotere del mago uranista forte del suo 100% di voti a favore è stato un gran momento…
Tra l’altro con Silvan sull’isola si potrebbe anche scoprire il mistero dei suoi capelli…

Beh si potrebbe godere della vera essenza di Platinette se è per questo…

Ripeto: spegnete le vostre tivvù.

Usatele solo per guardare il calcio e Stracult :smiley:

Cmq così, aprioristicamente, ho votato Il Merda

Anch’io.
E il Merda passa in testa!

E rientra Paolini…lo voglio nudo con un preservativo in mano che continua a mettersi davanti alle telecamere impallando Al Bano

Hehehe… per assurdo sarebbe bello anche un Uran Death Match tra Paolini e Mughini

Voto Memo perché gira voce che abbia sfondato la barbara d’urso.

Platinette, finalmente potremmo vedere l’uomo (che orrore).

Mi vedo costretto a segnalare l’assenza nel sondaggio del mito dei gggiovani Paolino Stracultino (forse più adatto, a pensarci bene, a un lungo soggiorno nelle miniere del Sulcis).

Paolini che sodomizza quel ragazzo efebico di Albagno

Tutti a votare Paolini… :frowning:

Mi deludete…

Come fate a votare un uomo (oddio 'uomo"…) che da mesi promette di aprire la sezione “ragazzi efebici” sul suo sito e ancora non l’ha fatto??

Vabbè te te la sei presa a cuore per sta cosa… dovresti giudicare in base alle qualità (?) dei singoli. :smiley:

Tiè, ho votato il tenero Otelma. Ma ci pensate a quanti sortilegi propiziatori spaccamaroni costringerebbe tutto il gruppo? Utilizzando come amuleti le cose più improvvisate. hahahahaha! E Al Bano che gli da del ciarlatano…

MA SE VA SULL’ISOLA COME FA AD APRIRE LA SEZIONE RAGAZZI EFEBICI SUL SITO!!!1111

Ho votato Platinette, sarebbe quello che impazzirebbe meglio e più di tutti e sarebbe costretto a fare per forza di cose un back in the days nel suo oscuro passato.

…anche se Paolini farebbe altrettanto divertire :smiley:

Daccordo con Lollo, fanculo la tele…Capirai io sò rimastò a BIS e al Pranzo è servito…
Quindi perdonate l’ignoranza, ma chi è Arianna Walt Disney e Paolini?