Sondaggio impossibile

Riesumo dal vecchio forum con l’ ausilio della tecnologia moderna :cool:
http://www.gentedirispetto.com/snitzforum/topic.asp?TOPIC_ID=1375

[font=Verdana, Arial, Helvetica]

[/font]

ho votato canale 5 però è a parimerito con italia 1
sono i canali che passano la roba “migliore” (migliore tra la spazzatura) alla tv, secondo me

Esatto, basti vedere come investono la domenica pomeriggio.

RAITRE, l’ultimo canale sul quale provano a fare un po di cultura…ma oramai ne avranno per poco pure loro, credo.

Ho sempre apprezzato la serietà di rete 4

hai dimenticato LA7 ed MTV…

No, loro non contano.

Perchè no? sono canali televisivi nazionali che non necessitano di satellite per essere visti.

PS: come fai a dire che Rete 4 è un canale serio?!?!? :confused: :smiley:

Anche se ultimamente ha ceduto lo scettro dei polizieschi a Italia 1… :smiley:

rete4 per il palinsesto notturno…oltre il 60% delle mie VHS provengono da li…

Vedo che manca Telemarket ma effettivamente se ci fosse non ci sarebbe gara…
Considerando solo la notte i canali Mediaset potrebbero spuntarla, ma considerando la giornata nel suo complesso direi che RaiTre e’ il vincitore.
Da notare che su Mediaset poche volte ho visto film nel formato corretto, su RaiTre gia’ piu’ spesso (su La7 quasi sempre).

Voto Italia 1 perché col suo lodevole e serio telegiornale “Studio Aperto” mi tiene sempre informato sulla dimensione delle tette della Arcuri

Non dimenticare che con l’ottimo Lucignolo sei sempre aggiornato sulle ultime tendenze dei giovani d’oggi.

Adesso c’è Lucignolo BellaVita che mi tiene informato su tutte le tendenze dei VIP

quoto

Le tv private sono le migliori…ne sono assolutamente convinto…

…appunto, è tutta lì l’impossibilità del sondaggio :smiley:

hai ragione…

Rete 4 per l’acriticità e l’accuratezza dei servizi svolti sul telegiornale nonchè il pomeriggio tematico dedicato ai meno abbienti, le telenovele.

Se rete 4 avesse solo il palinsesto notturno si che sarebbe serio, ma un certo telegiornale lo fa precipitare negli abissi del trashismo piu irrefrenabile. Voto Italia 1 perchè passa i pochi programmi che guardo da sempre: Simpson, Studio Sport e Controcampo.