Sondaggio politico

Sperando che non sia un argomento vietato dalle regole del sito, a tutt’oggi com’è orientato politicamente questo forum?

Manca l’opzione “Franco Grattarola”.

E’ un sondaggio serio! :lol:
E poi Franco si è ritirato dalla politica per diventare il biografo ufficiale di Enzo Monteduro. Non lo sapevi?

Visto che abbiam risposto tutti “altro”,bisognerebbe specificare.Io da qualche annetto bazzico i Radicali,per esempio.Non controfirmerei tutte le loro argomentazioni(quando sento Capezzone esternare mi vien voglia di passare a Buttiglione),ma fra tanta lordura almeno qualche battaglia giusta per i diritti civili la portano avanti anche adesso.

Andrea,tu che hai risposto?

Pur non avendo mai votato per loro, ti quoto.
Chissà se vedremo mai Berlusconi fare lo sciopero della fame pur di convicere gli italiani che i comunisti hanno rovinato il nostro paese… :lol: :smiley:

Ancora nessuno che ha detto SVP…

p.s.: forse era meglio postare questo sondaggio nella sezione “attualità”, giusto per essere pignolo :stuck_out_tongue:

Ho messo “CENTRO-sinistra”,giacchè manca l’opzione “sinistra” tout-court…

Sì anche perchè pur di piacere a più gente possibile le due fazioni hanno optato per il prefisso “centro” onde evitare che qualcuno gli estremismi da una parte o dall’altra. Marketing per i gonzi, insomma.

Hum,a quanto vedo il centro-destra ha guadagnatoo un bel po’ di punti nelle ultime ore,passando in vantaggio.

Alle 5 di domenica mattina il CS è in vantaggio… :wink:

SONO APPENA ANDATO AL SEGGIO…SPERIAMO IN BENE! :roll:

L’hai detto, speriamo in bene…

Sì,ma tu per chi speri?Su,non fare il timido,confidati col nipotino Pete…

Cerco, provo a disintossicarmi dalla politica.
Se no è gastrite…

… se gli exit poll dicono il vero, per il centro-destra una bella saccagnata…

Con un gusto così… Te viene la gastrite! (cit.)

Sto ascoltando anch’io per radio i primi risultati…Speriamo vengano confermati:pare una bella inchiappettata per il centro-destra!C’è solo da augurarsi che tutti quelli che hanno votato centro-sinistra SI RICORDINO di fare altrettanto anche l’anno prossimo… 8) :roll: :wink: :!:

Mi turo il naso e andiamo per il sorpasso… (centro)Sinistra

Attenzione che se continua così dovremo fare come in Germania, accettando un governo di unione-compromesso fra le 2 ali principali del forum…l’alternativa al compromesso storico è l’ingovernabilità, e questa diverrebbe una scusa per SWAT per diminuire le libertà personali e i diritti civili, trasformando la democrazia presidenziale del forum in una dittatura…perciò, attenti a voi! :o