Sorbole che romagnola (Alfredo Rizzo, 1977)

In onda mercoledì 12 dicembre alle 23:30, 7 gold

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=30467

In dvd per la Raro; per la Prism è ormai fuori catalogo.

io le segnalazioni per le commedie sexy da italia 7 gold non le segnalarei piu’ sono tutti film tagliati

Non mi pare proprio una commedia sexy però.E comunque penso non ci sia niente da tagliare qui.

Buona qualità video con audio un po’ basso. Durata 1:30:42

C’è qualche scena di nudo integrale, anche frontale, probabilmente tagliata nel passaggio televisivo.

1 Mi Piace

La Riuzzi non mi convince… Clone dell’ Orietta (e qui si chiama Orietta… Caso?)
Sportelli carabiniere maiale (ma è la sua voce?) Ciavarro bambino ebete. La migliore è ancora la De Simone, che si spoglia integralmente, con catenella girovita che la contraddistingue. W le donne anni 70! Qui avrei voluto la Giordano…

3 Mi Piace

evidentemente la produzione aveva bisogno di un’attrice dall’ingaggio modesto, non potendo contare su un budget alto. e quindi puntò su una caratterista anzichè su una attrice affermata. poteva essere cmq un’occasione per la riuzzi, per uscire dall’anonimato. anche perchè aveva tutte le carte in regola (soprattutto fisicamente;) ) per diventare una nuova diva della commedia sexy.

non molto divertente, anche per via degli anonimi coprotagonisti. ria de simone splendida come sempre.

2 Mi Piace

ho visto oggi questo film, come mai questa attrice, non eccezionale ma bravina fece cosi’ pochi film???certo non sara’ sexy, ma c’e anche poco da ridere, non facile da catalogare direi
sulla copertina del dv della raro video dicono regia di Franco prosperi???

Preso a 1 € il dvd Prism, mi sono gustato questa commediola davvero miserella prodotta dal clan dei Rizzo (ce ne sono 4 o 5 nel cast tecnico, oltre a Carlo Rizzo attore chiaramente).

Niente di che, ma si arriva alla fine, soprattutto per le grazie della Riuzzi e della De Simone. Pigozzi mi è parso fuori parte in una commedia come questa, aveva una faccia troppo inquietante per il ruolo…

1 Mi Piace

Ciavarro non è fuori ruolo è proprio fuori luogo. Comunque complimenti per il suo aspetto fisico visto che fra questo film e il secondo Sapore di mare passano ben 7 anni. Nel primo film aveva 19 anni, nel secondo 26, ma ne dimostrava sempre 19.