Spaghetti western su Telenorba

salve,a tutti sono un nuovo utente,ma collezionista di spaghetti western da circa 7 anni,volevo farvi notare(non so se ne avete gia’ parlato )che ogni tanto su un canale privato della mia zona trasmettono lunghe serie di film western italiani,sono usciti fuori delle rarita’ incredibili come" in nome del padre del figlio e della colt","inginocchiati straniero…i cadaveri non fanno ombra! “piu’ forte sorelle”…ma anche altri che finora si trovavano di qualita’ scadente e per di piu’ trasmessi tutti in qualita’ ottima!

Ciao e benvenuto.
1)che canale?
2)apri pure un thread a film,qui i topic cumulativi non sono visti di buon occhio (per fortuna…:wink:

[QUOTE=scerbanenco1986;94523]
2)apri pure un thread a film,qui i topic cumulativi non sono visti di buon occhio

che intendi dire? scusa la mia ignoranza.

Ma che ignoranza!?!
Cumulativo nel senso che non si può parlare di più film a discussione ovvero,in questo caso bisognerebbe aprire 3 thread per i seguenti film:

“in nome del padre del figlio e della colt”
“inginocchiati straniero…i cadaveri non fanno ombra!”
“piu’ forte sorelle”

Questo è il regolamento

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36&highlight=regole

e mi raccomando facci sapere di quale canale parli!:wink:

Sei gia’ un mito!! Voglio sapere assolutamente anche io di che canale parli Zio kane!!
Infatti la maggior parte dei western meno famosi vengono trasmessi dalle private… purtoppo nella mia regione il veneto sembra non ne fanno(e se li fanno non scrivono il nome del film che fanno… e quindi e come se non lo facessero per me!!):slight_smile:

Ciao e benvunuto però scusa ci fai notare e non ci dici il canale?:slight_smile:
DILLO SUBBBITO!!!:smiley:

Ve lo dico io il canale!

sicuramente parla di Tele Norba, una delle più importanti reti private del Sud.

Si riferisce al ciclo “Sabato Western”, che purtroppo è concluso da qualche settimana (iniziò prima dell’estate).

Ogni anno Tele Norba trasmette il sabato sera western italiani, alcuni anche molto belli, come “Il mio Nome è Shangai Joe” che vidi per la prima volta proprio su quella rete.

Cmq credo che tempo qualche mese e (per fortuna, incrociando le dita) il ciclo riprenderà! :smiley:

Un altro canale locale che da le sue belle soddisfazioni è “Videolina”, presente sul satellite, e “Sardegna 1”, che trasmette anche la 7gold. Entrambi, di notte tarda, trasmettono - spesso in estate - film italiani d’annata. Qualche volta ci scappa il western.

E se mandassimo una lettera a FX? Dopo il filmone e Italia calibro 9 sarebbe carino ci mandassero in onda qualche western italiano

:slight_smile: SONO Stato sul sito di Telenorba appena adesso e purtroppo vedo che anche al sud hanno la brutta abitudine di scrivere solo FILM (cioe’ non scrivono il nome del film che fanno, come del resto in tutte le TV private della mia regione…) A sto punto vi chiedo ma sti film di western scrivono il nome del film che fanno qualche giorno prima??
Senno dobbiamo scrivergli in massa … Per far si che lo facciano:)

La butto lì: devi andare a culo :slight_smile:
Alle 23 c’è un film? Controlli e se è qualcosa di buono ti trovi fortunato :slight_smile:
Penso che non inseriscano i titoli perché non sanno nemmeno loro cosa mandare. Ad esempio, il canale con cui collaboro io è affiliato a Super Six. La redazione non sa che film ci sarà sino al giorno di trasmissione, quando riceve i master. :frowning:

No, su tele norba fanno qualche giorno prima la pubblicità del western che viene poi trasmesso…e nn sbagliano di solito…

inoltre il suo televideo è sempre aggiornato…

Cmq nn credo sarà necessario mandareuna lettera a FX, io credo che basterà solo continuare a farci sentire…

del resto se abbiamo ora non una, ma DUE RACCOLTE credo che Gente di rispetto c’entri qualcosa :smiley:

formidabile, allora! :slight_smile:

si,scusate,non ho potuto rispondere si e’ telenorba ho potuto sapere i titoli i precedenza guardandoli sul televideo sapendo per alcuni titoli che erano film addirittura scomparsi,e poi ho avuto la fortuna di registrarli ad uno ad uno col digitale terrestre direttamente sul computer e quindi che devo dire una bella fortuna…

che vuoi dire?

No, ma nn intendo in modo diretto…

cioè intendevo, vista la reputazione che ha questo forum e visto il modo in cui si parla qui di western… si saranno accorti che forse gli sarebbe andata bene :smiley:

devo ammettere pero’ che questo era un"segreto" che sapevano pochi,ma dai prima o poi si doveva sapere…

mI RACCOMANDO segnalate qui se fanno spaghetti western e anche (secondo me) segnalate i western “europei” nell’ apposita sezione