Spara Joe...e così sia

Anno: 1972
Cast: Richard Harrison, Jose Torres, Franca Polesello, Indio Gonzales, Antonio Cantafora.
Durata: 88 min.
Regia: Emilio Miraglia


Recensione Spaghetti Western Database

In onda su Italia 1 mercoledì 7 marzo alle 3:40

http://www.imdb.com/title/tt0181612/

Questa notte (7/8 marzo).

E’ brutto così come lo dipinge Spaghetti Western Database ?

Registrato questa notte,una sola pubblicità per separare il primo dal secondo tempo (tipica mossa notturna della mediaset),la qualità video ad un primo impatto non mi è sembrata molto per la quale,in ogni caso, è cmq un bel pezzo di cinema da possedere, soprattutto perchè il regista Emilio Miraglia (qui con lo pseudonimo di Hal Brady) ritengo sia uno dei personaggi più misteriosi del nostro cinema di genere italiano, come anche da voi affermato in un’altra interessante sezione del forum. Posterò il mio solito dettagliato ed entusiasmato commento dopo la visione…a prestissimo (spero) by il Saggiatore

:frowning: Registrato questa notte , purtoppo a metà!!!

ma si può sapere a che ora è iniziato? sul mio guida tv lo davano alle 3.40…ho programmato la sveglia, mi sono svegliato ma era già iniziato!!
Ci sono rimasto male e ho fatto partire lo stesso la registrazione:(

Credo sia iniziato dopo le 03:00 il televideo rai dava l’orario giusto vedi che cosa?
Ne ho visto un pezzo e non sembrava cosi pessimo come descritto

grazie dell’info!!! mi sono perso un bel pezzo allora!!!

In questi casi, mio caro Alleluja, la soluzione migliore è effettivamente quella del dvd recorder, mio recente acquisto che, grazie all’ hard disk interno, riesce ad ovviare alla terribile e disumana pratica della sveglia notturna (eheheh quante ne ho programmate, per poi restare deluso a causa dell’inesattezza dei palinsesti!!)…
Cmq, tornando al film, da quel che mi risulta è il penultimo lavoro di Miraglia prima de “La dama rossa (…)”…

infatti sul televideo segnava alle 3.15,e poi non bisogna mai fidarsi dei giornali!

ok…ne terròconto…grazie trinidad…

grazie anche a il Saggiatore per il consiglio del dvd recorder con hard disk!!!

Lo avete visto tutto il film? come vi è sembrato?

Se ha un pc e parabola compra una sky star 2 e ti costa meno di un Dvd recorder Scusate l’OT

Il film per quella ventina di minuti che ho visto non era male lo sto passando in dvd per rivederlo con calma

Questo film dovrebbe andare in onda oggi dalle 19:10 circa su IRIS (digitale terrestre)

Nulla di che a mio giudizio, film piuttosto mediocre.

Io invece ho trovato questo film gradevole,con trovate originali(la rapina in banca iniziale) e trasgressive(gli spunti erotici presenti quà e là).Josè Torres è un cattivo con i fiocchi mentre Richard Harrison,in un ruolo antieroico,è in buona forma.Trascinante tema musicale di Vassili Kojucharov.Peccato che il regista Hal Brady(alias Emilio Miraglia)non abbia fatto altri western.

uhmm,non e’ certo un capolavoro, ma neanche cosi’ disprezzabile dire,una domanda per gli esperti del forum,ma la cittadina abbandonata che si vede e’ quella che sta’ a manziana???e la cascata finale???
una cosi’ grande puo’ essere solo quella delle marmore no???

io l’ho scaricato facilmente da emule, visto che voi avete problemi a reperirlo :wink:

Non so quale sia la cascata,ma il villaggio abbandonato è quello della De Laurentiis.

la cascata e’ quella della scena finale ;);):wink:

Martedi 16 Settembre 4:40 su Rete 4

Se non erro non lo hanno trasmesso…:frowning:

No era stato tolto da qualche gioorno dal palinsesto di rete4