Spice girls - Il film

Martedì 27 marzo
Alle 04.00
Su Italia1

Non chi abbia mai avuto la (s)fortuna di vederlo, ma il film merita veramente in quanto probabilmente è in lista per la palma d’oro per il peggior film anni '90…Avevo anche la VHS ma non l’ho più trovata…
Imperdibile…

io ce l’ho e la conservo gelosamente! loro sono il mio mito assoluto e le ho pure viste dal vivo…

e comunque c’è di peggio di quel film dai! alex l’ariete, radio freccia, l’ultimo bacio, tutti gli uomini del deficiente, il tagliaerba, armageddon, pearl harbour…e potrei continuare :slight_smile:

L’ho rivisto poco tempo fa, passava su Sky, me lo ricordavo meglio, il doppiaggio italiano poi è irritante, ma come si fa a dare un giudizio su un film del genere, qui saltano in ballo ricordi, legami personali, ecc, ecc, decisamente super partes…sul genere però preferisco Jolly Blue

si, questo film è ingiudicabile, ma è una pietra miliare, come il film con il 14enne Louis Miguel… :smiley:

artisticamente è vero, Jolly Blue è meglio.

Anche io! il mio primo concerto(tra l’altro ne ho un ricordo bellissimo con loro che scendevano all’inizio da un’astronave:D :smiley: )
Ero in quinta elementare o in prima media non ricordo…
Comunque me lo devo assolutamente rivedere…tra l’altro c’è un cameo del mitico Elvis Costello
I dialoghi comunque sono allucinanti…mi ricordo una “battuta” dell’ex-posh spice che davanti a decine di scarpe uguali(di gucci o di prada non ricordo) diceva una cosa tipo: “Mi metto queste o mi metto quelle??”…

ehehe! io però quando vidi il concerto ero già adulto e vaccinato! nel film c’è anche un cameo di Roger Moore!

Meriteresti una Bad reputation per ciò che hai detto su Radiofreccia (uno dei miei film italiani preferiti degli anni’90) ma voglio risparmiartela;) :smiley: e anche per l’ultimo bacio, col mio amore Martina Stella.

Tornando immediatamente on topic ricordo che spopolò di brutto tra le teenager dei primi anni’90. Ovviamente io non ero compreso.

Comunque Belle Patatone le Spice . Ce n’era una che all’inizio sembrava un travesta , poi si è rivelata la più figa di tutte. Comunque Victoria e Geri (quando era ancora abbastanza magra) mi facevano un sesso che non vi dico.
Tuttavia…
Può anche darsi che lo registri…tanto per vedere se il Videoregistratore funziona ancora o no:confused:

Geri è sempre stata in carne (ed è per questo che mi garbava assai, la n.1 in assoluto) tranne quando ha perso Kg ed appeal per “It’s raining men”. Poi un po’ li ha recuperati, però con le Spice ha sempre sfoggiato della bella carne…

per radiofreccia e la Stella non dico nulla, pareggio il conto non bad-reputandoti :wink:

come fai a dire male di radiofreccia!!!:confused: :confused:

Scusate se vado un po’ ot, ma ricordo che alla fine degli anni 90 venne fatto un remake hard di questo film, con delle starlett molto simili alle Spice (se non addirittura meglio), lo sto cercando come un assatanato, ricordo che tra le protagoniste c’era una che era, filosoficamente parlando, noumeno, parlando un po’ più gergalmente era una figa della ma:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !

Terribile, con dialoghi agghiaccianti, ma tutto sommato divertente.

Indubbiamente una delle peggiori pellicole degli anni '90!

Mi spiace, le Spice potevano pure piacere musicalmente, ma non si può paragonare “Spice girls - Il film” a Radiofreccia, L’ultimo bacio o Armageddon che, potranno piacere o non piacere, ma sono almeno degni di essere considerati ‘film’.

P.S. La mia Spice preferita, invece, era Mel B :wink:

heheh! Pearl Harbour non l’hai citato! ammetti che non è considerabile FILM (oddio tecnicamente sì, esistendo su pellicola di celluloide)

:smiley:

In realtà non l’ho visto, ma in generale non sopporto questo genere di film (come anche Armageddon), quindi in parte potrei essere d’accordo con te :slight_smile: :wink:

guardalo, ti sfido ad arrivare alla fine.

il solito zcaglioso pippaiuolo gionni!
ah, il film fa cagare a sangue freddo, nun se vede manco 'na zinna!

Sono io l’unico che ritiene Spiceworld molto simile a “A Hard Day’s Night” ?

Come già a ebbi a dire in quel di pesaro, la cosa che più è assomigliata ai Beatles di inizio carriera negli ultimi 20 anni sono state le Spice Girls (gli Oasis ricordano più i Beatles post-Revolver)