Spooky Encounters

E già che siamo in tema di libri, eccone uno che sto leggendo proprio in questi giorni e mi sta piacendo parecchio:

che, come dice il titolo, è una interessante guida sull’horror di hk, che tratta di titoli anche abbastanza misteriosi (non sempre i soliti, o perlomeno, non solo) e scorre come bere un bicchier d’acqua non frizzante. Io l’ho acquistato principalmente per la parte sui vampiri saltellanti, che sono un pò una mia fissa, ma anche il resto merita. Ecco il sito della casa editrice Headpress: https://securehost2.zen.co.uk/headpress/default.asp
Ah, ovviamente il testo è in inglese. Accattatevillo.

I love vampiri saltellanti e faising as well!!!

Vivo nell’ illusione di avere tutto e piacerebbemi smentirmi.

Dove lo hai comprato? Dal sito della casa distributrice? Voglio comprarlo approssimativamente adesso.

Si, proprio dal sito della casa editrice. Dovrebbe costare about 11 sterline e qualcosa, scontato (sennò costerebbe 13 e qualcosa) più le spese che dovrebbero ammontare a circa 3 sterle. Vai tranquillo che è figo.

Alè… comprato nuovo su ebay risparmiando circa 10€ sul totale :cool:

Lo accatto subito anche io! Da ebay… l hai preso da bestsellerbooksdirect, swat?!

No, da bookmarz, l’ unico che spediva anche in europa.
20.56$ spedizione in prioritaria assicurata compresa.

Mmmm… sono perplesso, non mi convince tanto, l’ ho ricevuto stamane e a una prima scansione non mi soddisfa.

Sarà anche l’ unico e completo, ma è strutturato IMHO malissimo, troppo caotico, una guida dal mio punto di vista deve avere anche una quick reference coi titoli trattati, come fecero saggiamente coi vari prodotti Granata di Bruschini e Tentori, è molto scomodo insomma, diviso in 5 capitoli dove tratta i principali generi dell’ horror cantonese.

Avrebbero potuto fare molto meglio.

Segnalo che su play, con playtrade l ho avvistato a 13 euro comprese spese di spedizione.

Visto che questo topic è stato rigurgitato, volevo solo dirvi che ho finito (già da mo’ better blues a dire il vero) la lettura di Spooky Encounters, mi è piaciuto - e non mi è sembrato strutturato male, a dire il vero, oltretutto mi è capitato di doverlo consultare un paio di volte e ho subito trovato quello che cercavo, servendomi dell’indice, of course. Ci ho fatto pure la recella: http://www.asianfeast.org/stampa/spookyencounters.htm :val: