Squadra antiscippo (Bruno Corbucci, 1976)


SQUADRA ANTISCIPPO (1976) - Bruno Corbucci
Con: Tomas Milian, Jack Palance, Maria Rosaria Omaggio, Toni Ucci…
Soggetto e Sceneggiatura: Bruno Corbucci, Mario Amendola
Musiche: G. & M. De Angelis


Dovrebbe andare su Italia1 l’8 di giugno

…è il primo della serie…forse italia 1 penserà bene d mandare in onda tutti gli 11 film…speriamo bene!

Ma compratevi il dvX!
Nei supermercati gira questo divX di SQUADRA ANTISCIPPO della CINEDIVX…devo dire che per 5.90 euro si vede e sente molto bene, 16/9, dolby digital, copertina…
cosa kiedere di +? :lol:

Preferisco il dvd CVC,grazie… 8) :!:

:roll: Basta avere un tv un po’ + grosso e il DIVX fa schifo…

…è il primo della serie…forse italia 1 penserà bene d mandare in onda tutti gli 11 film…speriamo bene![/quote]

11??? Davvero? E come si chiamano gli altri?
Io sapevo solo

SQUADRA ANTIFURTO
SQUADRA ANTIMAFIA
SQUADRA ANTIRAPINA
SQUADRA ANTICRIMINE
SQUADRA ANTISCIPPO
SQUADRA VOLANTE

E…gli altri 5???
Ciao!!!

Se v’interessa, passa la notte che viene (14/15 agosto), ore 3:50 Rete4

Grande film forse il piu’ bello delle squadre , forse il piu’ “serio”:o

Squadra Antiscippo è carino ma secondo me non è il migliore delle Squadre di Corbucci

Certo anche se io sono piu’ affezzionato a questo film in quanto è il primo che ho visto della serie.

Squadra Antiscippo è quello che preferisco dopo Squadra Antifurto e Antitruffa. Però qua il nostro caro pirata è troppo poco greve a parte nella scena co er Chiappetta dove gli apostrofa un “ah Chiappè, su sto cazzo 'nse scureggia!”

Molto bella tra l’altro la scena del pestaggio del complice del Moretto nel bar biliardo “Carambola” ad opera degli uomini di Shelly…la palla in bocca è da star male!!!

a me pare di ricordare che dica su sta’ fava :wink: :wink: :wink: :wink:

Questo film non potevo perdermelo
Stà iniziando adesso…

Ricordi bene :slight_smile:

Proprio in questo periodo sto scaricando da emule tutti i film del monnezza in ordine cronologico! Sino ad ora sono arrivato a squadra antimafia, e devo dire che squadra antiscippo è uno dei migliori, lo metto subito dietro a Squadra antitruffa, e a parimerito con squadra antifurto

Se fossi in te non me ne vanterei, visto che esistono in dvd…

1 Mi Piace

peccato che da emule li scarico gratis (praticamente, perchè ho la connessione al mese), e si vedono benissimo lo stesso!

Sempre peggio…
Leggiti il regolamento del forum, va’…
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

1 Mi Piace

Si avete ragione, rivedendo dice su sta fava. Quindi anche una delle cose più grevi del film si limita. Un personaggio come Nico Giraldi è giusto che se ne esca con frasi come “Ngesseme er cazzo che me s’è rotto” no “Ngesseme la fava che me s’è rotta”. Non siete d’accordo?:smiley:

Pur essendomi piaciuto questo film non mi fa impazzire. Aspetto a guardarmi Delitto al Blu Gay e TUTTE le rimanenti squadre pe capire qual è la migliore…
Non lo trovo Irresistibile Giraldi e non capisco il perchè di John P. Dulaney, suo barbone e barbuto assistente.
Tolte le scene singoleScippi iniziali,Pestaggio del complice del moretto, inseguimenti in automoto e sgommate di Jack Palance nel fangoIl film non mi fa saltare dall’adrenalina.
Diverso, sicuramente. Ritmo non forsennato. Carino comunque, per carità, ma spero che le altre squadre siano meglio davvero.
E Della Maria Rosaria Omaggio…non diciamo niente? Gnocca da paura ma mi sembra abbastanza moscia.Ed è abbastanza moscio pure GGiraldi. Riprendo il discorso di Er Cinese . Bisognava intrucidirlo. Più barbaccia unta, più frasario volgare e soprattutto via quegli orribili calzini, guanti e berretta col pon pon e le orecchie (che purtroppo ritroveremo in Delitto in Formula 1)