Squadra antiscippo (Bruno Corbucci, 1976)

Per me i migliori in ordine sono

1)Squadra antiscippo
2)Squadra antitruffa
3)Squadra antifurto

I successivi di giraldi (delitto al blue gay,in formula 1,sull’autostrada,etc…)non mi sono piaciuti per niente,troppo “morbidi”,alcuni poi hanno dei personaggi inutili e soporiferi come la “maria sole” ve la ricordate?brrrrr :frowning:

Ho visto su di un sito che a Novembre è prevista l’uscita di un’edizione speciale di questo film per la Raro video che ha come extra un documentario con interviste dei protagonisti del film, ad un prezzo veramente basso di € 9,90 . Qualcuno sa qualcosa di più?

Non sarebbe certo una cattiva cosa…Il Mio Misero DVD Minerva Pictures ha solo il trailer ed una qualità non proprio da settimo cielo:( :frowning: :frowning:

Infatti anche per me è così… staremo a vedere…comunque a quel prezzo lo prenderò

ottima notizia!!!, speriamo bene…:
http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=229497

Qualcuno ha news sul contenuto degli extra?

Su Videociak è in prenotazione un’edizione della 01 distribution a 11,90 con uscita al 29\11. Come extra documentario con interviste ai protagonisti.

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16175&cat=&page=1&more_pages=

Molte grazie Mark920 :wink:
Speriamo in un buon prodotto…e che le interviste siano lunghe e succose, anche se mi chiedo per protagonisti chi intendano…

Anch’io trovo che sia il migliore,probabilmente perchè è ancora più poliziesco che commedia/parodia del genere.Forse quì volevano creare una specie di Serpico all’italiana che poi è,invece,evoluto nel nico er pirata del resto delle squadre e dei delitti…

Sinceramente non ci sto capendo molto…
E’ dato in uscita per la Raro e per la 01…Boh,speriamo venga fuori un edizione degna del film…

Ordianato su Dvdstore a 9,90. Sul sito della Raro come extra indicano:
trailer originale e Featurette: Tomas dentro e fuori

E’ uscito oggi…Qualcuno l’ha “catturato”?
Ho visto su Primavideo la copertina,è favolosa!

Squadra antiscippo è stato il film ke m ha fatto scaturire la scintilla dell’idolatria su TOMAS…Mi colpì molto il suo stile unico e ruspante col quale combatteva la malavita, e da quella volta in poi non ho smesso + di vedere i suoi film, poliziesco e non!
Cmq ank’io son d’accordo nell’affermare ke è l’episodio delle “squadre del commissario” più serioso e cupo…Poi ki si dimentica la canzoncina dei titoli di testa, ke si ripete poi durante il film e in particolare durante i vari inseguimeti…

Io ho l’edizione (ke chiaramente hanno tutti) della cvc e non mi ha dispiaciuto, però se quella della raro c’ha qualcosa in + (tipo: intervista a milian per esempio, ma dato ke siamo in italia è come chiedere la luna…:mad: )ben venga e un pensierino si può fare…ma conoscendo quelli della raro spareranno un prezzo intorno ai 19€…:-p

Attendo vostre notizie su extra presenti, e ovviamente il prezzo effettivo…!:slight_smile:

Gli extra sono rappresentati dal trailer e da un’intervista a Davide Pulici di 15 minuti. Tra l’altro accenna alla prossima biografia di Milian “Monnezza amore mio”.

Bella la copertina. Su dvdstore a € 9,90.

Dunque lo consigli?

A 9,90 certamente, specie in assenza dell’altra edizione.

Grazie…Ora attenderò che arrivi nella mia città…

oggi al bloodbuster a Milano non l’avevano ancora, probabile una lentezza nella distribuzione.

Anch’io oggi ero da Bloodbuster!:wink:
Poco prima ero alle messaggerie e li c’era a 9.90 Rarovideo

9,90 euro? Troppo, considerato che tra un po’ si troverà sulle bancarelle a pochi euro, come tutti o quasi i dvd della “Minerva/Raro Video”.