Squadra Volante Ligera... è on-line!

Apro qui il topic per annunciare l’apertura del nuovo sito a cura di Nemesi, Venticello e del sottoscritto: la Squadra Volante Ligera insomma… ecco il link, attivo da oggi pomeriggio:

www.squadravolanteligera.com

Ci stiamo mettendo (chiaramente siamo all’inizio, ed il sito è in fase di test diciamo) tutte le nostre foto milanesi delle location che troviamo, non solo nei polizieschi (molte di queste foto sono anche sul sito di Pollanet, come immagino saprete) ma anche da film di altri generi.

Enjoy :cool:

Complimenti per il lavoro ragazzi. Support.

Tutti i miei migliori complimenti alla costola impazzita della Pollanet Squad! :-p:pollanet:

Complimenti progetto veramente interessante!

mi complimento con voi, ragazzi, per il fatto che il vostro è un lavoro nato dalla passione,ma che non è solo questo: è anche uno studio fatto con approccio quasi archeologico, una minuziosa opera che ha davvero il sapore di una vivace e appassionata ricostruzione…sono orgogliosa di conoscervi

Addirittura! Beh intanto diamo a Nemesi quel che è di Nemesi: lo sbattimento tecnico se lo sta sorbendo tutto lui, anche perché io non ne sarei mai stato capace e Venticello, coi suoi 3,8 minuti liberi a settimana, non avrebbe potuto dedicarcisi col tempo necessario :smiley:
Comunque è un bel lavoro, ed era da un bel po’ che avevamo in mente una cosa del genere… ma siamo solo all’inizio

eh, si, si, lo so che Nemesi ha fatto un grosso lavoro e per giunta scrupoloso,è nella sua natura…ma proprio per questo posso dire che state facendo una grande cosa, è una sorta di “biblioteca” speciale…magari,dato che sto a Roma, se ho un po’ di tempo e qualche chicca di location da fotografare, posso mandarvi qualcosa anche io…ci penso ogni tanto,ma poi mi impigrisco…

Personali e sinceri complimenti.
Vedo che state ricevendo un sacco di visite.
Continuate così.

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?21901-Article-New-Article&p=243249