Stagione 2020-2021 (l'Inter torna scudettata)

Chiedo scusa se è troppo presto, ma sono inebriato dallo scoppiettante mercato in atto! viste le età medie dei giocatori in trattativa, mio fratello, che è sulla soglia dei 57, sta giusto pensando di riprendere gli scarpini (del resto era un’ottima ala-seconda punta)

Il mio vaticinio:
Inter rigorosamente prima (anche se malauguratamente non dovesse concretizzarsi Messi)
Lazzio seconda (rubando, ovviamente)
Rubentus terza (idem, inutile dirlo)
Milan (Ibbra cacciato a gennaio)

2 Mi Piace

Aggiungo le mie più cordiali congratulazioni per lo scudetto messo in bacheca da Gonde, Messi e Marmotta. Bravi tutti.

Se @scerbanenco1986 volesse commentare ne sarei vieppiù lieto.

Gravissimo errore da parte nostra rinforzare l’Inter con una promessa come Kolarov. Prevedo un nuovo triplete sotto la Madonnina.

anche Dzeko alla Juve, dovevate aspettarlo, ve ne pentirete

Quel titolo mi fa rabbrividire, ma bisogna accettare la realtà :cry:

1 Mi Piace

:rofl: :sweat_smile: :joy:

Intanto, anche oggi, ringraziamo che c’é…
…del resto più o meno alla sua età con Capello e Rivera abbiamo vinto lo scudetto della stella (10°) perché Liedholm, da fuoriclasse da giocatore e da allenatore, sapeva come contano i fuoriclasse e trovava modo d’imiegarli creando ogni volta un terreno fertile a rendere al meglio e far crescere la squadra…
…ovvio che non correvano molto, ci mancherebbe altro, ma sapevano far correre il pallone muovendosi alla grande senza palla perché tanto c’erano molti gregari a correre per loro… :metal:

Valanga di goalz ieri nei primi 2 anticipi, eh.

Certo, in Verona - Roma c’erano tante punte quante in un cerchio…

Che tenera aaaaromma che gioca a fare la Lazio:

Mi pare un ossimoro.Cojoni e ladri sono all’opposto.

Dice "la Repubblica di oggi, che Fonseca è alla frutta…
…Allegri o Sarri per la successione… :wink:

Per chi bazzica la stampa romana sa perfettamente quale sia l’atteggiamento di Repubblica ed ancora peggio del Corriere dello Sport nei confronti della Roma. Più di una volta sono uscite “notizie” col solo scopo di destabilizzare. Il motivo non è dato saperlo.
Io penso che non bisogna essere giornalisti ma solo avere buon senso per capire che nell’attuale situazione blobbosa della Roma puntare il dito sull’allenatore è come accusare un pilota perchè una macchina incidentata e da aggiustare non corre a dovere.

Perché vogliono impedire alla rometta di vincere lo scudetto che meriterebbe sempre, ovviamente.

#compl8

1 Mi Piace

No, quel rischio non lo corre nessuno almeno per il prossimo lustro. Più biecamente credo sia una questione di ripicche.
Poi si sa che lo scudo quest’anno va a Milano e non necessariamente su lato del piagnone…

Questa è una badiale ovvietà, vedi il titolo del thread :put_litter_in_its_place:

…se non tagli le mie frasi la badiale ovvietà decade.
Scaramantico?

Renato vaffanculo.

1 Mi Piace

Eeeeeh lo diceva pure un altro forumista sta cosa ma si riferiva all’altra squadra di Roma, anzi alla prima squadra di Roma

A quale? Ai podisti con il nome della regione? Ma no… quella è un’altra storia basata su complessi ancestrali. Non confondiamo.

Un po di masochismo dall’interno, credimi, a Roma c’è sempre stato… :wink: