Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith (George Lucas, 2005)

E’ il maestro Mace Windu che lo slega di schiaffi in Clone Wars.

…belino Grievous, il mio nuovo idolo e collega, la mia icona assoluta della nuova saga. Se mai si iscrivesse in forum lo nomino admin ad honorem in quanto generale.

Approposito della sua tosse, ce l’ ha perchè durante un combattimento con uno jedi è stato stritolato e gli hanno danneggiato irrimediabilmente i polmoni poverino.
Non ricordo se la fonte è un fumetto o un cartone.

…belino Grievous :)[/quote]
Un cartone, è la serie tv a cartoni Clone wars trasmessa da cartoon network…

Un po di sere fa, durante un programma condotto da Gigi Marzullo dedicato al cinema, vengono intervistati vari vip su un determinato film
Viene intervistata Ramona Badescu su Star Wars ep III:

“Sì, il film mi è piaciuto. però il finale è stato un pò deludente.
Spero che facciano un seguito”

Certe donne hanno senso solo quando aprono le gambe…

Hahahaha oddìo questa uscita ha dato un senso alla mia giornata.

ma si può ??? che tristezza certa gente …

…fu sicuramente la stessa cosa che disse alla fine de “L’ isola degli uomini pesce” :smiley:

Finalmente visto con le pargole Sabato sera, devo dire che della “lame trilogy” era l’unico che ancora non avevo visto, e infatti. 2 ore e mezza che non ce la facevamo più a furia di finti finali, ecco da chi ha copiato Jackson per l’ultimo noiosissimo episodio di LOTR…

E con tutto che aveva due ore e mezza per riannodare tutti i fili, alla fine la cosa più importante, cioè la metamorfosi di un certo personaggio, avviene in 5 minuti, mentre nel primo film si moriva di noia aspettando che succedesse qualcosa…

Insomma, visto per completismo, ma gli spiegono non servono mai a nulla, meglio la magia degli originali.

1 Mi Piace