Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi (Richard Marquand, 1983)

Finita di vedere l’unica trilogia che meriti di avere questo nome, ovviamente nella versione ripulita da Team Negative One:

https://www.thestarwarstrilogy.com/project-4k83/?fbclid=IwAR16MGPMX_3U1trQn93uSVWCt2CHKQiCV9Y_HqKx1t1lJxW7DqiqZmnwZng

Lucas trova un’altra hired gun in Marquand, qui ad uno dei suoi ultimi film, per un film che ha la grave macchia degli Ewoks, che però ovviamente le mie bimbe hanno adorato. Detto ciò anche qui molta carne al fuoco, l’inizio da Jabba è spettacolare. Bellissima la pellicola ripulita dai ragazzi di TN1, merita assolutamente.

2 Mi Piace

Con l’eccezione di quelle piccole orrende polpette ambulanti, pelose e puzzolenti, un capitolo comunque apprezzabilissimo. Vuoi per tutta la parte iniziale con Jabba, con Leia finalmente sexy e alquanto discinta, vuoi per tutto il prefinale in cui si risolvono (per così dire…) i conflitti famigliari. Insomma, fa il suo dovere di intrattenimento e spettacolo, anche a distanza di decenni. Ma “L’impero…” rimane ben altra cosa… :sunglasses::roll_eyes:

1 Mi Piace