Steve Rogers Band

Sto ascoltando da venerdì sera Alzati la Gonna e I Duri non ballano della S&RB, band pre-vasco di alcuni membri del suo complesso…tra gli altri il grandissimo e compianto Max Riva.
Le arie sono davvero fantastiche così come il ritmo, i toni e i testi delle canzoni…così anni fine’70/'80.
Davvero ottime le chitarre, in alcune canzone sporche e cattive al punto giusto.
Sono davvero contento x che non li avevo mai sentiti prima ma ora capisco molte cose(sonorità riprese tantissimo, specialmente in “C’è chi dice no”, specialmente le tastiere…)

Voi che ne pensate? Ma la SRB è attualmente sciolta?

Cristo quella canzone ha diciotto anni

alzati la gonna è tra le mie meno preferite di quei 2 album, alcune sono davvero stupende…

Già…18 anni…:frowning:

EH PASSA IL TEMPO EH???

Anche io li ho apprezzati solo dopo molti anni :wink:

Già…forse è un periodo di malinconia che ti fa rimpiangere gli anni passati…comunque più passa il tempo più mi faccio sempre più convinto che le canzoni di una volta erano meglio di queste…

Il bello del disco, del cd o cassetta che sia è che i tuoi bellissimi ricordi sono sempre con te, quando vuoi…

Alcune canzoni della SRB sono da pelle d’oca, da lacrima e subito dopo da sorriso, alcune sono vere, troppo vere, in chissà quante mi ci riconosco…un ottimo disco x musicare la nostra vita, in ogni caso…

Da ragazzino apprezzavo, poi una volta, mi pare nel 93/94 suonai col mio gruppo di supporto a Massimo Riva (senza SRB), figurarsi, eravamo tutti cresiuti con Vasco Rossi e condividavamo il camerino con Riva, wow, ci divertimmo, lui fra l’altro rea piuttosto simpatico, i suoi musicisti invece se la tiravano a bestia.

Quello della SRB fu il mio primo concerto di quindicenne. Secondo me sono invecchiati male…

AZZZ complimentissimi!!!:slight_smile:

Ravanando nell’archivio fotografico ho trovato questa foto d’epoca, dovrebbe essere febbario '94.
Eravamo veramente giovani e matallari! Cavolo quanto tempo!!!

Mi sto ascoltando in loop senza sosta il cd in macchina…
Nelle ultime 36 ore mi sono soffermato una ventina di volte su “C’è chi nasce donna”

O Raga! Minchia ma quanto cazzo è vera 'sta canzone???:rolleyes: :frowning: :wink: