sto scudetto?

pare che lo scudetto, che doveva essere saldamente in mano alla juve, non sia ancora una pratica chiusa.
il bilan pare che ci creda, i gobbi invece paiono nervosi e pure spaventati (capello proprio ieri s’è incazzato e ha sospeso per tre volte l’allenamento).
particolare curioso: nell’anno dello scudo laziale/caciottaro, a 3 giornate dalla fine (ora ne mancano 4) la rubentus era in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio sulle caciotte biancazzurre. e tutti sanno come andò a finire (mio padre e mio fratello sono gobbi al 100%, e il giorno che si son persi lo scudo io entrai in casa con un ventaglio dicendo “fa un caldo…c’ho i calori!” -calori era il giocatore del perugia che aveva steso la juve col suo gol nell’acquitrino del curi-…immaginate la reazione dei miei gobbi consanguinei!)…e se la storia si ripetesse? quali scenari si aprirebbero in seno alla triade? che fine farebbe capello?
ma soprattutto, con quale faccia andrebbero in giro gli juventini?
dite la vostra, animali.

io continuo a pensare che la juventus lo scudetto lo può solo perdere, anche perchè dietro il milan non è in forma strepitosa, però come dice la parola stessa finchè non lo vince matematicamente fa in tempo a perderlo

peraltro il milan dovrebbe avere un calendario migliore ad arrivare alla fine, certo quando sei ‘su’ tutte le partite sembrano ampiamente alla portata, quando sei ‘giù’ sembrano tutte pelose

concordo pienamente con il mio socio, e per il milan e il suo presidente si prefigura una stagione veramente da dimenticare. Capello sarà pure incazzato, Ancelotti però è messo peggio, può salvarlo solo un miracolo a barcellona:-p

per me si decidera tutto nella partita siena-juventus…i toscani infatti sono una società “satellite” della juve, e magari un regalino glielo possono fare.

alla juve ieri è andat apiu che grassa. cannavaro è un vero macellaio, ha procurato una frattura scomposta a mudingaji senza manco venire ammonito.
diciamo che il solito aiutino arbitralo lo hanno avuto (lazio in 10 per quasi un’ora)…

…e intanto dabo si è beccato 3 giornate per aver mandato affanculo paparesta.
giusto dai, rompi la tibia a uno e la passi lisci, mandi affanculo l’arbitro e ti becchi 3 giornate.
schifosi.

Purtroppo lo scudetto l abbiamo perso con il lecce qualche settimana fa. Nonostante le continue ruberie e fortune della juve non possiamo permetterci di perdere punti così. Incrocio le dita ma non ci credo. Intanto soffro per stasera.

ci sentiamo più tardi :wink: :smiley:

Scudetto e Champions, tutto nostro.

Sei troppo ottimista. A me basta che il campionato mi stia continuando a regalare emozioni, in culo a chi urlava alla vittoria della Juve mesi fa. I tanto blasonati cali di forma dei bianconeri si sono rivelati più pesanti del previsto. Da stasera potrebbe dipendere l esito del campionato. Se usciamo perdiamo anche quello. Calerebbe la depressione nello spogliatoio, IMHO!

Può anche essere che invece il Milan esca dalla Champions e finisca il campionato a meno uno dalla Juve… :wink: :smiley: :smiley: :smiley:

RESTITUISCI LO SCUDETTO,
SOCIETA’ CIALTRONA!

a chi ti riferisci? all’inter? in questo caso io, da interista, sarei d’accordo con te. se ti ricordi ti mandai un sms molto critico sull’assegnazione dello scudetto all’inter lo scorso luglio. ma, sinceramente, non ho capito se ti riferisci all’inter o se ti stai ancora accanendo sulla juve. ti rosica perché ha battuto il vicenza?:-p

Eh eh, sapevo avresti postato subito. Mi riferisco alla tua squadra del cuore e al suo presidente-pagliaccio (triste). E’ vero, ricordo perfettamente cosa ci scrivemmo quella sera. Comunque, ti sono vicino :-p

ti sento vicino, grazie mille…
scherzi a parte, ma è possibile, dal punto di vista del regolamento sportivo, rinunciare ad uno scudetto? Ovvero, se quel pagliaccio di moratti si decidesse a fare la cosa giusta e rinunciare al patetico scudetto d’ufficio, potrebbe restituirlo?

In Italia la parola “restituzione” non è contemplata.

sulla gazzetta dello sport di oggi c’è un editoriale molto bello in merito. strano, che sia bello intendo, perché è di candido cannavò. si vede che gliel’ha scritto un giornalista bravo…