Storia dell'occhio

Stavo cercando in giro sto libro per acquistarlo. Dalle mie parti ho trovato solo l’edizione SE ad un prezzo stracciapalle (per me). E’ vero che c’è solo quella?
Sto parlando di sta qua.

Forse c’era anche una vecchia edizione Gremese ormai fuori catalogo… magari la trovi usata… cmq i libri della SE si trovano spesso al 50% nelle librerie Remainders…

Non mi ricordo se Storia dell’occhio è inclusa ma se vuoi fare un best buy accattati questo volume

Dovresti trovarlo al Libraccio.

Le librerie Remainders cosa sarebbero? Io che sono un poveretto qui da me conosco le Feltrinelli e quelle lì solite
Il librone è forte ma 30€ sono troppi, per ora mi interessava solo Storia dell’occhio.

Libraccio? Cioè?

Il Libraccio ad esempio è una libreria remainders, ovvero una libreria che vende titoli fuori catalogo e giacenze di magazzino scontati del 50%
la prima libreria di questo tipo in Italia fu aperta a Roma in piazza San Silvestro e si chiama proprio Remainders: lì il libro di Bataille lo hanno sicuramente… il rischio è che chiuda prima che tu capiti a Roma dato che sono sotto sfratto :frowning:

Poi c’è il Libraccio che sta a Milano… che per tua fortuna vende anche via internet… guarda un po qui che ho trovato? :cool:

Cmq i libri della SE (nuovi ma di seconda scelta) si trovano spesso al 50/40% anche presso le librerie Mel Bookstore (reparto usato)… in Emilia-Romagna c’è sicuramente a Ferrara… e forse, se non erro, anche a Bologna? :confused:

Cazzo steed sei fantastico!! Non conoscevo nulla di tutto ciò, grazie davvero della segnalazione.
Cosa cambia tra l’edizione SE e la ES?

Niente… la SE e la ES sono la stessa casa editrice… solo che la collana di libri ‘erotici’ (nel senso più ampio del termine ovviamente), ovvero quella con la cornice bianca, è marchiata ES, ovvero E(ro)S