Stracult sat

si quaranta minuti interamente dedicati a lui :slight_smile:

Il miglior canale della Rai…altro che rai 4:(
Bella la puntata su Brega con Verdone e i suoi 3 amici in palestra(mi pare del film i mostri :confused:) che parlavano di quanto era scroccone,ma era fascio o kommunista:D

ANNUNCIO:

Sono in arretrato nell’inserire gli argomenti delle puntate in quanto, pur avendole registrate tutte, non ho il tempo materiale per verificarne i contenuti.
Quindi, se qualcuno ha voglia, può inviarmi gli argomenti via PM per poi inserirli.

Altrimenti lo farò io alla fine dell’opera…

da come vedo sono iniziate le repliche?
ieri sera c’era uno speciale su milian, non lo avevano già fatto?

ma a proposito shangai li stai registrando tutti?
io per motivi di lavori non sono riuscito a registrarne manco una
poi nel caso ci si può contattare per avere le puntate che mi interessano??

ciao mi piacerebbe avere una copia delle registrazioni che hai fatto su rai sat
riguardo poliziesco all’italiana, e spaghetti western, quanto vuoi per queste due copie? o cosa ti posso dare in cambio se cerchi qualcosa in particolare di film, di vario genere?

Qualcuno gentilmente estrae la sigla(audio/video) e la mette sul mulo su you tube o dovunque possa essere reperibile Grazie mille servo vostro:D

Il miglior canale della Rai…altro che rai 4:(
Bella la puntata su Brega con Verdone e i suoi 3 amici in palestra(mi pare del film i mostri :confused:) che parlavano di quanto era scroccone,ma era fascio o kommunista:D

ANNUNCIO:

Sono in arretrato nell’inserire gli argomenti delle puntate in quanto, pur avendole registrate tutte, non ho il tempo materiale per verificarne i contenuti.
Quindi, se qualcuno ha voglia, può inviarmi gli argomenti via PM per poi inserirli.

Altrimenti lo farò io alla fine dell’opera…

da come vedo sono iniziate le repliche?
ieri sera c’era uno speciale su milian, non lo avevano già fatto?

ma a proposito shangai li stai registrando tutti?
io per motivi di lavori non sono riuscito a registrarne manco una
poi nel caso ci si può contattare per avere le puntate che mi interessano??

ciao mi piacerebbe avere una copia delle registrazioni che hai fatto su rai sat
riguardo poliziesco all’italiana, e spaghetti western, quanto vuoi per queste due copie? o cosa ti posso dare in cambio se cerchi qualcosa in particolare di film, di vario genere?

Qualcuno gentilmente estrae la sigla(audio/video) e la mette sul mulo su you tube o dovunque possa essere reperibile Grazie mille servo vostro:D

Qualcuno mi sa dire che programma è quello si vede all’inizio in cui Boris Karloff si presenta?
http://www.youtube.com/watch?v=x6HbiK62uGw

E’ importante

I tre volti della paura di Mario Bava

Grazie mille :slight_smile:

Ragazzi forse ricordo male…ma c’è mica una puntata di Stracult, se ricordate, dove c’è una parte dedicata a Michele Placido? Ricordo anche che vidi in questa putata una sorte di Trailer della Piovra 3 che li si chiamava “Mafia Tres”. Mica vi ricordate sta cosa?

ho un ricordo nebuloso di una puntata nella quale era intervistato, ma non si trattava di una puntata unicamente dedicata a lui.

non so se qui e giusto a postarlo

oggi pomeriggio ho visto su raidue un promo che martedi alle 23.35 danno stracult