Ho appena beccato per caso su Rai 2 questo speciale Stracult di una quarantina di minuti dedicato allo Spaghetti Western, purtroppo non sono riuscito a registrarlo, se qualcuno lo ha fatto sarei interssato…grazie.
Io ho preso solo gli ultimi 10 minuti… ma credo che il conteniutio sia uguale a quella puntata di stracult dedicata allo spaghetti w. le interviste erano molto simili per quello che ho visto, ma attendo conferma da chi l’ha visto intero.
Potrei sapere esattamente giorno, ora e canale? Grazie
Ieri sera su Rai 2 dovrebbe essere iniziato intorno alle 23.30 o poco più
Visto.
Un po’ breve e superficiale, ma assai interessante per il materiale d’epoca di interviste ad attori e registi e gli spezzoni di trasmissioni RAI aventi ospiti le star del genere.
Negli archivi RAI ci sono materiali interessantissimi, che potrebbero essere inseriti come contenuti speciali nelle edizioni DVD dei films.
io l´ho visto per intero , duro na 40 di minuti.
hanno fatto vedere spezzoni di film , dietro le quinte e trailer originali e americani di tanti spaghetti western.anche delle apparizioni tv degli attori per esempio tomas milian per vamos a matar companeros , e bud spencer e terence hill a domenica in con pippo baudo che gli fanno vedere come ataccare briga nei western.
cerano anche delle piccole scenette comiche con g max e paolo ruffino.
e dal tapetto rosso di venezia fabio ferri e elena bouryka.
ed hanno annunciato il prossimo appuntamento con stracult per il 6 settembre alla stessa ora.
Ma per caso mica è prevista una nuova serie di Stracult in TV quest’anno?
Nessuno però lo ha registrato o può dire che è lo stesso materiale che mandarono in onda nella puntata dello Stracult ufficiale dedicato allo Spaghetti Western ?
Arcano risolto, un amico mi conferma che dovrebbe essere uguale allo Stracult già trasmesso ai tempi.
Ne ero sicuro…
C’era l’intervista a Stephen Boyd ?
Avranno aggiunto degli spezzoni…
Io l’ho visto solo per metà circa, da quando c’era Milian ospite da Corrado, comunque credo che sarà stata un edizione ridotta rispetto a quella già mandata in onda.
E’ iniziato poco dopo mezzanotte…
Ed è la prima puntata speciale di una nuova edizione… prossima giovedì 6 settembre. Credo stessa ora o giù di lì
hanno fatto vedere un sacco di immagini della puntata precedente dei spaghetti western , ma hanno messo anche dei pezzi nuovi.
nel giornale ho letto che il 6 settembre sara l´ultima puntata , allora era solo uno speciale per il festival di venezia.