Strage di Erba

Rigettata l’istanza di revisione

@Zardoz a quanto leggo sei a conoscenza di fatti ignoti alla magistratura, che aspetti a farti un giro in Lombardia ad andarglieli a riferire?? :wink:

2 Mi Piace

Guarda, non serve avere informazioni che loro non abbiano già, a questo proposito ti/vi invito a guardare i video della Bruzzone sull’argomento. Per quel che mi riguarda, non ho dubbi che NON siano stati loro (premetto: non sono mai stato un complottista! Sia chiaro), ma purtroppo non mi aspettavo che tornassero sui propri passi. Quante volte si vede la magistratura ammettere una madornale cappellata? Praticamente mai.

1 Mi Piace

Gente facilmente manipolabile e con gravi deficit (soprattutto Rosa ha un QI bassissimo) , è bastata la minaccia di non farli più vedere per tirarfli fuori quelle confessioni, piene di cavolate e fatti che non corrispondono minimamente a cosa è successo. Senza contare il “riconoscimento” da parte di Frigerio, in realtà mai avvenuto, anzi, dirà più volte di aver visto una persona dalla carnagione olivastra e che non conosceva, non certo il vicino di casa che conosceva benissimo; tracce nella scena del crimine appartenenti ad ignoti, la famosa traccia ematica sulla macchina di Olindo che al primo esame col Luminol non c’era, modalità di aggressione con scannamento, eseguita da mani esperte, non certo da quei 2 poverini che neanche conoscono (infatti descrivono modalità totalmente differenti, inventate di sana pianta e false), più le mille irregolarità commesse dai cc, tante e lunghe da elencare…ripeto, consiglio di partire dai video della Bruzzone, c’è da rimanere allibiti.