Un appuntamento al buio, un serial killer. Di più non dico, recuperatelo perché merita proprio, Willa Fitzgerald spacca, una che si pensava fosse solo una nuova “scream queen” e invece regge il film dall’iinizio alla fine, fotografia bellissima dell’ “esordiente” Giovanni Ribisi (che produce anche), molto bravo anche Kyle Gallner, particina per Barbara Hershey.
Piaciuto moltissimo, un bel gioco al massacro che spiazza e ribalta i ruoli quando meno te l’aspetti. Quando sembrava che il cinema sui serial killers non avesse più nulla da dire, sbuca questo gioiellino. Bellissima colonna sonora, fra l’altro. Visto in sala, rivisto grazie all’edizione home video della Midnight Factory.
Fortuna che non ho letto il topic prima di vedere il film, @Tuchulcha spoilera bellamente il film in una riga, fortunatamente ho editato.
Va guardato a scatola chiusa, è girato in 35mm ed è girato come si deve, attori bravissimi e una colonna sonora da paura, il punto di forza del film, se proprio vogliamo fara un micro spoiler superficiale, è la trama non lineare.
Assolutamente da vedere, lo trovate su prime.
Er, veramente anche nei promo del film suggerivano la riga che hai editato… a dirla tutta, non è manco la cosa che più mi ha fatto amare il film.