Ieri avevo indovinato, era più semplice.
Avevo pensato a sacco ma non mi tornava bocca.
Io ieri zero proprio, stasera invece ho indovinato. Sono al 50%, visto che sono le uniche due puntate che ho visto in vita mia
Ma pure domani lo fanno? Stubzy un tuo cenno, grazie
Si domani sera sono ancora su Rai 1
Ottimo grazie, sarò ancora in transenna, sciarpa della Reggiana al collo
oooohhh ohhho
Torniamo alle cose serie adesso…Juventus - Empoli
Un bel 2-0 secco. E complimenti al sòr Stubz.
Stubby, toglimi una curiosità, ti prego!!!
I pagamenti per le vincite dei quiz Rai vengono ancora fatti in gettoni d’oro o si sono evoluti?
Spero per lui che non sia in buoni-amazon o ciao soldini
Puoi avere i gettoni d’oro oppure ti fanno un bonifico su conto corrente, con quest’ultimo perdi qualcosa…con i gettoni dipende dal valore dell’oro in quel momento.Il pagamento avviene tra i tre mesi ed i nove mesi.
La terza opzione sono titoli in borsa della Biba Rec.
Un amico, circa 10 anni fa, vinse a un gioco tv tipo quello di stubby, trasmesso nella fascia pre-serale della Rai. Vinse sui 25.000 euro e venne pagato in gettoni d’oro.
Tralasciando il fatto che poi ha scoperto che il peso dei gettoni era inferiore a quello pattuito, alla fine li cambiò e tra una cosa e l’altra a lui rimase meno della metà della cifra che aveva vinto.
Mediaset invece mi sa che paga la cifra vinta senza passare per i gettoni.
La faccenda dei gettoni d’oro che non sono puri o pesano meno è saltata fuori da tempo e si sa, io probabilmente mi farò fare un bonifico su c.c. che al netto di tutto si aggirerà sui 10.000 euro.
Comunque vi aspetto stasera al solito orario su Rai 1 , come minimo mi aspetto coreografie fenomenali e la torcida in curva sud.
La quotazione dell’oro è in crescita ma nella vendita il prezzo netto subisce ribassi più o meno prevedibili. Tanto vale accettare il contante.
certo che se non spoileravi il finale… ![]()
Schtubz ci hai ucciso l’anima
non ho spoilerato nulla…ho parlato solo della vincita in denaro fatta fino ad adesso
tranquilli
:goa:

Sinceramente speravo aggiungessi sul tuo tumblr il filmazzo smarzo L’eredità, diretto dal misterioso Max Pippen (forse uno pseudonimo?) negli anni settanta e mai passato in tv!
Dai dai che ci siamo, tutti pronti?
Tra i concorrenti di stasera Richard Dreyfuss
Il cassamortaro mi sta già sui maroni.
Elvira, invece, è schizzabilissima.