Stubby a l'eredità su Rai1

complimenti
però almeno è il campione

KK campione

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stubby bravo lo stesso, ci hai fatto sognare

Ci risentiamo Lunedì

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

quindi lo vediamo anche domani sera?

ma è domani o lunedì il prossimo?

Lunedì stessa ora stesso canale.

Sarà un lungo weekend.

Dovevi pensare di più a noi! Da gente di rispetto ad uomo d’onore il passo è breve

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

nooooo, ma ci lasci con questa ansia fino a lunedì???

Sono comunque deluso dal fatto che tra le parole-indizio non ci fosse anche “Gente”

http://www.pollanetsquad.it/scheda.php?sez=film&cod=92

C’è tutte le sere, domani sera ci sono ancora

AH! Come non detto, pensavo che essendo una produzione Rai nel fine settimana staccassero pure la corènte elettrica per annasse a fà er bagno a Ostia, e invece.

Domani sera vi aspetto di nuovo qui

Stubby, ti sei piaciuto?

Ero un figone incredibile!!! si o no?
Domani sera sono vestito molto più disco…

Stubby su una cosa saremo tutti d’accordo, comunque. Le tue basette dovrebbero entrare nel Patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Mi ero perso questo messaggio nel marasma del momento… sarà il caso di fare luce su quello che è successo tra voi 2 nel backstage

un paio di considerazioni aggiuntive
Stubby davvero telegenico e simpatico, rischia di diventare uno di quei campioni a cui la gente da casa si affeziona e magari va avanti una settimana a vincere un pacco di soldi
senonchè sto gioco a me sembra una gran sola… cioè è vero che sono molto generosi nel lasciarti l’eredità degli altri giocatori e quindi Stubby si è trovato 210 k praticamente dal nulla, ma poi te li bruci in un attimo e in maniera casuale e come se non bastasse l’ultima fase è difficilissima e manco ha vinto i miserabili seimila che erano rimasti
comunque DOMANI SERA tutti davanti alla tv!

NON LUNEDi’ DOMANI SERA!!!

ah cazzo scusa!!!
correggo subito il post :smiley: