Studio legale per una rapina (Tanio Boccia, 1973)

Boh, sono basito, pensavo fosse una sparata di quelle grosse… penso sempre male, abbiate pazienza…

Se spulci il loro canale troverai roba impensabile, provare per credere.

Poi ci guardo.

Scusami l’imbranataggine, lo trovo cercando come “Minerva”?

No, è questo: https://www.youtube.com/channel/UCNT5YLfnn2cQGIxGw8iOxJQ

Ah, è appunto il canale da cui ho visto il film… che pirla che sono…:smiley:

Ah, quindi quel canale (che conoscevo) sarebbe della Minerva!? Davo per scontato fosse uno dei tanti (per quanto interessante) che pubblicano in anarchia su yt, ma in effetti così si spiegano alcuni -rip pregevoli.

Sì, fa capo a Minerva.

A quali titoli alludi, a parte quello del thread?

[RIGHT][/RIGHT]

Ci sono diversi film di qualità migliore rispetto alle registrazioni circolanti (Perchè si uccidono, Canzoni nel mondo, Anima mia, L’Amantide e diversi altri).

L’impensabilità dei titoli non si riferiva alla loro rarità (per quanto ci sia roba che non è ancora uscita in dvd in italiano) quanto al fatto che ci sono film che Minerva ha fatto uscire in dvd in Italia o all’estero, una mossa commerciale che a me sembra demenziale.
Far uscire un film in dvd in Italia (o vendere la licenza per un’edizione estera) e poi tenere lo stesso film visibile gratuitamente su youtube mi sembra una cosa senza senso.

Una cosa è mettere su youtube un film come quello di cui si parla in questo topic (che era introvabile e che viene reso visibile quasi come fosse un “regalo” agli appassionati) e un’altra, invece, è mettere online tutti i film del loro catalogo, senza criterio.

C’è pure Diario Segreto Da Un Carcere Femminile che è ormai online da un anno e che ha 600mila visualizzazioni, un film la cui uscita viene continuamente rimandata per motivi non molto chiari. Che senso ha tenerlo online se deve uscire il loro dvd? Mah…

E’ condivisibile quanto scrivi, Giorgio, ma quell’account YT sembra il portato diretto dei contenuti della loro web TV, anche questa con visione gratuita… Buon per noi che li vediamo senza metter mano al portafogli.

Ma infatti questi film non mi risultavano nella lista dei video caricati dall’account Film&Clips (cliccando sempre su Carica altro finchè ne esauriva l’elenco).
Boh?!?..C’è un modo per visualizzarne l’elenco completo?

https://www.youtube.com/playlist?list=PL_ip4tli3pJW1dkqoxKbtYNUGFj3bQ7p-

Una domanda a Voi esperti forumisti. Il medico legale che appare nella scena finale è il mitico Tanio?

1 Mi Piace

Un po’ gli somiglia, ma non si vede bene ed è difficile dirlo con certezza.

1 Mi Piace