Sturmtruppen

Regia: Salvatore Samperi
Con: Renato Pozzetto, Lino Toffolo, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Corinne Clery, Enzo Robutti, Felice Andreasi, Sandro Ghiani, Licinia Lentini, Plinio Fernando, Umberto Smaila
Musiche: Enzo Jannacci
Prodotto da: Achille Manzotti
Data di uscita: 20/12/1976

Ennesima replica su Rai 4 Sabato mattina 1 Agosto alle 4.10, le altre precedenti messe in onda variavano anche con un ora di anticipo o di ritardo!

Esistono edizioni in dvd?

Non credo esista in DVD.

Sai, anzi sapete, chi lo doveva dirigere al posto di Samperi?

Stavolta è incominciato in orario!

Chi ??

Se non ricordo male lo stesso Bonvi… ma posso anche sbagliarmi… Frank se lo sai batti un colpo

Vi dò alcuni indizi: è veneto, fuma il sigaro…

o Tinto Brass… o Milo Manara :smiley:

E’ Tinto, è Tinto!

Non posso fare altro che definirlo un film felicemente divertente e piuttosto originale.:slight_smile:

Non posso fare altro che definirlo un film felicemente divertente e piuttosto originale.:slight_smile:

il master Rai ha i titoli di coda che scorrono su sfondo nero e non su delle sequenze del film come nella versione uscita in sala e nella vhs Domovideo

Scusate una cosa, il film in questione deve uscire domani 9/11 con sorrisi e canzoni, giusto?
e allora questo su ebay come diavolo fa ad averlo già???

http://cgi.ebay.it/DVD-Renato-Pozzetto-STURMTRUPPEN-Bonvi-Cochi-Ponzoni-/350411226385?pt=DVD_Cinema_Italiano&hash=item519622fd11

si accettano supposizioni e presentimenti!

Preso stamattina in edicola. Ultimo numero della collana intitolata “Tutto il cinema di Renato Pozzetto”

Audio ITA 2.0
Sottotitoli -
Video 4/3
Durata 1h35m35s
Extra -

i titoli di coda scorrono errioneamente su fondo nero come il master Raisat ?

No, scorrono su sequenze del film
Ecco una prova:

perfetto, quindi il master non è lo stesso che passa in tv :slight_smile:

…ma l’avete trovato??? …nella mia edicola non è arrivato…adesso ho già la richiesta di riordinarlo…speriamo in bene…

Nonostante vi appaia anche l’indimenticabile Bonvi, il film non rispecchia per niente la bellissima striscia da cui è tratto.

Ho trovato il dvd dal mio edicolante ieri: la copertina è orribilmente rosa (un verde militare sarebbe stato più consono), ma vabbe’… ne ho guardato solo qualche minuto: il formato video e’ giusto?
La copertina riporta 1.33:1, ma in realta’ ci sono le bande nere in alto e in basso (come si vede anche nel cap di Xtorm qui sopra) e sembra più 1.66:1… è corretto?
Lo chiedo perche’ nei titoli di testa appare al centro dell’immagine un piccolo rettangolo che poi “zoomma” ingrandendosi fino a riempire tutto lo schermo, ed ha un formato piu’ largo (direi 1,78 o più, cosi’ a occhio).