1 heroes
2 point breack(volevo dire Prison Break!!)
3 flash forward troppo fresca
4 4400
5 dr … quello dei salti del tempo(su jimmy)
6 senno? qualche consiglio?
su quale mi lancio mò?:-p
dopo la mezza delusione di lost…
mi sa che scelgo heroes…
Prison break: la prima è molto molto valida, poi dalla seconda inizia a diventare paradossale ma se gli si perdonano certe esagerazioni è divertentissima. Non di piu. La 4a è merda.
The Wire: consigliata da tuttissimi, purtroppo non l ho vista ma è in tutte le liste delle migliori serie
4400: lascia perdere
24: altalenante ma non male. Prima da paura.
Heroes: promessa mancata.
The shield: delittuoso non vederla. La piu bella serie poliziesca di sempre.
Harper s Island: pessima a mio parere.
Serie nuove di quest’anno da vedere: bored to death, modern family e flashforward.
heroes troppo bello x adesso sono già al 3 episodio…
minchia mai sentite:The Wire,24,Harper s Island,
poi allora salto subito alla prima serie di Prison break e m’informo sulle suddett…
a sto punto le brutte serie manco le guardo…
se mi fermavo alla 3 di lost forse era meglio…
Life On Mars (versione Uk però)
Angel (uno dei pochi casi di Spin Off migliore della serie originaria)
Nip/Tuck (le prime due imperdibili poi svacca un po’)
Boston Legal (le prime tre serie ottime… non ho ancora visto le ultime 2)
e ovviamente The Shield che ti hanno già consigliato un po’ tutti…
poi se ti interessa ripescare qualche serie d’annata che non hai ancora visto facci sapere…
Aspetta a cantare vittoria per Heroes, è una grossissima occasione sprecata quella serie.
Oz imprescindibile.
In molti adesso seguono e consigliamo Castle, per esempio.
Fringe se ti piace xfiles meets lost. A me non gusta piu di tanto.
Ah, dimenticavo, fondamentale: Sons of Anarchy.
Ho iniziato invece in questi giorni a recuperare Friday Night Lights, il football liceale tra sport e amore adolescenziale.
Non concordo manco per il c***o. Buffy è geniale sotto tantissimi punti di vista, ha cambiato il modo di pensare e gestire le serie TV ed ha avuto un impatto mostruoso sulla cultura pop. Angel è una bella serie, ma finisce lì.
Joss Whedon, per quanto mi riguarda, è un genio. Se Buffy non ti convince, guarda Firefly.
Ragazzi ma vivete 24h/24h attaccati a uno schermo?
Si cmq ovviamente intendevo Prison Break, era un refuso. A me la prima serie è piaciuta molto, ma a giudicare dai vostri commenti ho fatto bene a non guardare le altre…
Se ritrovo il tempo di guardare una serie penso che sarà The Shield.
questo articolo casca a fagiolo con questa discussione e conferma i giudizi espressi sulle ultime stagoni di alcuni serial
Trovo Angel più incisivo… forse di Buffy è proprio la protagonista che non mi convince…
Angel “finisce lì” perché purtroppo lo hanno interrotto improvvisamente senza motivo, dato che gli ascolti li manteneva…
stessa cosa successa a un altra serie simpatica come My Name is Earl, peraltro senza avvertire neppure l’ideatore…
di queste m’intrippa ugly betty ho visto qualche episodio (è fatta bene)quando vado a magnà di là in cucina coi miei…
le altre non penso m’interessino…
una serie che mi piace tanto e tru calling ed purtroppo e stata scancellata dopo solo due stagioni con un finale aperto perche in america non ha fatto buoni ascolti mentre in italia e altri paesi ha fatto il boom , come si vede che gli americani sono dei egoisti.