Mi hanno passato una copia del DVD. Straordinario. Ha un qualcosa dei fumetti di Paz uniti a Tarantino e alla commedia all’italiana. Non so davvero dove collocarlo ma è magnifico. Se vi capita…
mastodontico lavoro targato KRAKATOA e diretto dal mitico Dago (che insieme ai suoi “ragaz” è anche interprete).
forse l’eccessiva lunghezza -ma il film vuole essere un kolossal no budget- nuoce un pò, così come il riciclo di alcuni “pezzi” noti (Hot Dog, per esempio, che già “da solo” è un corto esilarante) ma resta cmq un lavoro riuscito e promette quello che mantiene: risate, risate e ancora risate. da dolore allo stomaco.
inoltre: volgarità e violenza gratuita, immoralità, demenzialità…
e già questo basterebbe per consigliarne la visione.
ma c’è di più!
c’è lui!
il grande, irresistibile, Doc. Butcher nei panni di quello che ormai da tempo è entrato di diritto nella mia lista degli eroi preferiti: SKizo!
un uomo: un mito!
trama: un nerd a cui muore la mamma, lasciato dalla ragazza, decide di suicidarsi. chiede aiuto ai “ragaz”, suoi coinquilini, e promette loro l’eredità se s’impegnano ad organizzargli una morte dolce e senza dolore.
loro vorrebbero ucciderlo, e beccare l’eredità… ma non sono “assassini”. serve l’aiuto di un esperto. serve l’aiuto di Skizo!
chi fosse interessato ai lavori Kraka può trovare i boys su myspace e magari aggiornarsi rispetto al prossimo film che stanno realizzando… dal trailer sembra proprio che Dago stia per sfornare il suo capolavoro. http://www.youtube.com/watch?v=VDPtb2_aZ_w&feature=related
Ho visto il loro Space… ma hai visto il trailer e le immagini del nuovo film in cantiere??? che te ne pare?
Mi sembra estremamente interessante… l’inizio soprattutto!
Evviva “Ai confini della realtà” e la fantascienza anni 50’
sì, infatti il trailer è bellissimo. ne ho postato il link nel topic precedente;)
cmq Dago giusto ieri mi ha detto che presto farà qualcosa per poter rendere facilmente reperibili i dvd krakatoa.