Suor Emanuelle (Giuseppe Vari, 1977)

regìa: Giuseppe Vari
soggetto e sceneggiatura: Marino Onorati, Mario Gariazzo e Palmambrogio Molteni
musiche: Stelvio Cipriani
con: Laura Gemser, Monica Zanchi, Gabriele Tinti, Dirce Funari

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=15367&completa=si


Buon erotico diretto da G.Vari con lo pseudonimo di Joseph Warren…esiste in un paio di edizioni, io ho quella tedesca della X-Rated che stando a quanto dice videoarcheologia non sarebbe comunque integrale (mancherebbero dei dettagli hard, pare).

Non si discosta comunque molto dalla media dei film con suore che andavano per la maggiore in quegli anni, se non per la presenza della Gemser…

1 Mi Piace

Bisogna verifificare la versione della Severin, che ho ma non ho ancora visionato per bene

Se riesci a confermare la presenza di un dettaglio hard nel blow-job che la Zanchi fa ad un (fortunato) passeggero sul treno di notte te ne sarei grato :wink:

Allora, la scena in questione non c’è. E’ presente come extra insieme ad altre scene hard. Questi spezzoni sono palesemente presi da vhs a giudicare dalle immagini

1 Mi Piace

vivendo in germania mi sono noleggiato la versione x rated tedesca.

il film e veramente godibile per le protagoniste.

io non credo che ci siano delle scene hard nel film , anche se sembra il contraio.

La versione in vhs della Kineo ha lo stesso minutaggio del dvd? O è molto tagliata?

Nel dvd magari no, ma nel film c’erano di sicuro. La vecchia vhs Star Video presentava la versione con l’inserto hard del blow-job.

1 Mi Piace

Sia la vhs STAR VIDEO che la VideoKineo sono integrali.

1 Mi Piace

Grazie mille Donà :slight_smile:

Il dvd Severin:

http://www.kultvideo.com/articles/ArticleSheet.aspx?__langG=it-IT&aid=2777
Audio ITA 2.0, ENG 2.0
Sottotitoli ENG
Video 1.85:1 16/9
Durata 1h31m55s
Extras Scene eliminate,trailer

Questa immagine è presa dalle scene eliminate:

Tra le scene eliminate (che hanno una qualità inferiore come si vede dall’immagine sopra) c’è una scena che coinvolge Monica Zanchi e Dirce Funari nel letto in cui la Zanchi prende dal cesto della frutta una banana e vi lascio immaginare come la utilizza…

1 Mi Piace

vi risulta che la versione X-Rated abbia le scene hard?

riporto qui quanto scritto da bastardnasum in altro topic:

appurato che il disco danese (versione hard) ha traccia ita anche se non segnalata, domando:
i subs sono forzati?

Beccata la fregatura. Il DVD della Another World non ha l’audio italiano. Solo audio inglese con sub scandinavi escludibili.

è lui?

Qualcuno si è procurato il mediabook tedesco della XT Video?

A me basta la Zanchi. Questo resta una dei miei cult su TeleNuovo. W

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Telenuovo

lllllà!

3 Mi Piace