Super Sexy Baby

Film misterioso (almeno per me): i titoli di testa scarnissimi indicano come cast solo Ina Lane e Katherina Mayberg e la regia a P.B. Reinhard (presumo quindi che P. stia per Pierre). Nessuna traccia su Italiataglia mentre sull’ imdb corrisponde il cast ma non la regia,attribuita a Jürgen Schindler addirittura assieme al nostro Antonio Casale. Non ho trovato nessuna foto o locandina anche straniera che possa utilizzare per confermare o smentire che si tratta effettivamente del film codiretto da Casale: chi ha qualche notizia ?

Cito dal libro “Luce rossa”, pag. 485: SUPER SEXY BABY, film accreditato a Pierre B.Reinhard (cioè Reinhard Brulle), titolo originale non identificato, distribuito nei circuiti a luce rossa senza visto di censura, uscito in prima visione al cinema “Roxy” di Milano il 30 giugno 1984.

Aggiungo però che i titoli di testa (almeno quelli della versione video che hai citato, e almeno quelli che riguardano gli attori), sono apocrifi. Sono infatti rubati al vecchio soft di Schindler e Casale Wilder Sex junger Mädchen - Tagebuch einer Frühreifen, che in realtà era uscito nei cinema italiani nella stagione 1980-81, con regolare visto di censura, con il titolo Manie erotiche di una vergine.

Giovanni, ho esaminato i fotogrammi in pellicola che mi hai inviato. Mi è difficile vedere bene le immagini, ma riconosco due attori francesi, Cathy Stewart e Cyril Val. Mi sembra di riconoscere anche Hubert Géral. Se a ciò si aggiunge la scritta “fin” in francese, possiamo anzitutto confermare con certezza che si tratta di un film francese.

In seconda battuta, poiché mi sembra di scorgere che Cathy Stewart interpreti un ruolo di cameriera, ho provato a vedere se in qualche film di Pierre B.Reinhard la Stewart interpreti una cameriera. Come (non) è noto, la Stewart ha fatto la cameriera (o l’infermiera) in almeno una dozzina di hard, ma purtroppo nessuno di Reinhard.

Dai fotogrammi sembra di capire che si tratti di un hard più elaborato del solito, e ciò potrebbe far pensare a un Leroi o a un Kikoine. Io punterei su Petites filles au bordel di Leroi, dove c’è anche la sequenza della rappresentazione teatrale. Ma per identificare il film con certezza dovrei vederlo o conoscere nei dettagli la trama.

Grazie mille: non avevo dubbi che con solo alcuni fotogrammi scelti a caso avrei fatto grossi passi avanti vero l’identificazione del film: appena possibile vedo se c’è una scena di rappresentazione teatrale e quando sarà possibile anche di visionarlo per avere ulteriori info da comunicarti :slight_smile:

IDENTIFICATO !!!

Identificato al 100%. A.N. aveva visto giusto!!! Si tratta proprio di PETITES FILLES AU BORDEL di Francis Leroi. Ho controllaro la versione francese che ho in archivio. E’ proprio lui.

Sarebbe bello farlo telecinemare, perché in italiano non circola. Oltrtutto, la versione uscita nel dvd Alpha France è cut (solo 73 minuti). Se decidi di farlo telecinemare, una copia mi spetta di diritto… :smiley:

stavo proprio per scriverlo ! è visibile in un sito e scorrendolo ho riconosciuto i fotogrammi e ho pensato anch’io che la copia editata non sia completa dato che a occhio son 4 parti belle piene. Nel cast ho riconosciuto anche Marilyn Jess che è sempre un bel vedere :slight_smile: