Tablet & Movies

mi sono comprato recentemente un tablet Samusung modello socheccazzo, schermo da 10,1’’ etc. etc.

in casa ho un tv samsung led 46’ 3D e un sony 32 lcd, due lettori blu ray e svariati lettori dvd che manco mi ricordo

ora il paradosso paradossale che mi sono sentito di condividere è che nonostante quello che avevo già da quando mi sono preso il tablet, per una serie di ragioni che non sto a dire ma potrei anche dirle, ho ricominciato a vedere film a rotta di collo, di tutti i tipi, belli e brutti, di tutti i generi persino quelli che non avevo mai sfiorato

dite mi dovrei far vedere da qualcuno bravo o a qualche altro è accaduto qualcosa di similare?

Non mi è ancora accaduto qualcosa di simile, ma non preoccuparti: sei simpaticamente “malato” di cinema, come tutti o quasi in questo forum. Tutt’al più, è solo una “smania” passeggera, Polla. Il DOTTOR Zardoz…ha parlato!!

Non ho capito però se questi nuovi film li vedi tutti sul tablet - il che ci può stare perché il tablet, che non ho, alimenta la pigrizia in un modo pazzesco, dato che puoi vederti un film spaparanzato ovunque ti capiti - o se invece il tablet ha riacceso la passione in generale, e ora i film li rivedi su tutti i televisori che hai a disposizione.

P.S.
Chissà perché dopo questo megapipppone mi viene in mente mio nonno che combatteva gli austriaci sul Piave, credo senza avere un tablet con sé. :smiley:

sì, non mi sono spiegato molto bene ma è così, i film li guardo tutti sul tablet

fra le cose non specificate vi è che se hai il classico film vecchio ex vhs frusta mai rimasterizzato che si vede alla maiala maniera, sul tablet la visione diventa assolutamente accettabile rispetto alla mega tv dove ogni pixel ti viene grande come un quadretto di cioccolata fondente e ti fa venire il voltastomaco dopo dieci minuti, persino mi sono guardato un film in inglese che vabè ci tenevo, ma si vedeva malissimo ed era pure fuori sincrono

però non è solo quello perchè adesso ho iniziato pure a prendere i dvd, ripparli e trasferirmeli sopra per guardarli così, e non è neanche perchè magari viaggi in treno e te lo guardi, e non è neanche che magari vai a letto e prima di addormentarti te lo guardi

è che proprio mi sembra che grazie a questo fregnino mi sono riappropriato del concetto di coinvolgimento completo in un film che evidentemente avevo perso

Brutta cosa la vecchiaia…

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk