Tarantino su Twitter: “Kill Bill vol. 3 si farà”

Tarantino su Twitter: “Kill Bill vol. 3 si farà”

Il regista ha messo sul suo profilo il link per scaricare il “teaser” del terzo capitolo della saga sulla sposa vendicatrice. Colonna sonora di Ennio Morricone. Su internet scaricabili tre pagine sul nuovo episodio che uscirà tra 2013 e 2014

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/24/killbill3/88096/

Bella storia, un terzo capitolo ci sta tutto… sono curioso di capire di cosa parlerà.

C’è un link per il teaser? Ho trovato soo fake

Su imdb era già presente da parecchi mesi

Prende bene. Kill Bill è stato magnifico. Mi auguro riesca a reggere il confronto questo terzo capitolo…

una bella notizia,specie per chi, come me, ha apprezzato Kill Bill 1 e 2…partirà un toto-citazioni…a chi si ispirerà stavolta?Cmq ci sarà anche la figlia della Sposa, cresciuta, che a mio avviso griderà vendetta:lobster:

Mmmm se non ricordo male nelle intenzioni di Tarantino dovrebbe essere Nikki, la figlia di Vernita Green a cercare la sua vendetta. A tal proposito la sposa gli dice che quando vorrà la sua vendetta, lei sarà pronta.

Ci sono stati poi sviluppi? Il terzo capitolo si farà o non si farà?

Tarantino: “Nei prossimi tre anni mi dedicherò a ‘Kill Bill: Vol. 3’”
[i]Il regista ne ha parlato con Fox News: “L’idea mi è venuta l’altra sera mentre ero a cena con Uma Thurman. Devo solo trovare dettagli buoni per la storia, il personaggio lo merita”

[/i]Brando e Zardoz, state buoni.

Se poi il film lo girerà davvero, non so. Ma il solo fatto che “ci si metta di impegno”, è di per sé il più bel regalo natalizio…
P.S. Blu, evidentemente mi conosci…