Taxi love - Servizio per Signora (Sergio Bergonzelli, 1976)

Salve ragazzi, c’è qualcuno che mi saprebbe dire qualcosa su questa rarissima commedia sexy? qualcuno ne possiede una copia o lo ha mai visto?

FILM COMPLETO:
https://youtu.be/RP7-mLg6j84

2 Mi Piace

girato a Pescara nel fulgido periodo abruzzese di Bergonzelli

l’unica versione circolante che conosco è un riversamento da una vhs spagnola che si vede malissimo e ovviamente è in spagnolo

ciononostante grazie al mio prezioso interessamento è stata proiettata qualche anno fa a Pescara in un circolo Arci, presente l’aiuto regista che purtroppo è scomparso qualche mese fa

un clamoroso successo di pubblico tanto che i gestori del Circolo sono stati costretti a fare due proiezioni di seguito per la gente che non era riuscita ad entrare alla prima

4 Mi Piace

quindi qualcuno possiede la pellicola? sarebbe bello poter organizzare un riversamento :wink:

cineteca Bologna …

Buongiorno, sto cercando questo film perché tra le scene girate ce n’è qualcuna girata nella attuale casa dei miei genitori ed ero curiosa di riscoprirla come ‘set cinematografico’. Qualcuno può suggerirmi dove trovarne una copia?

2 Mi Piace

Direi che siamo messi come 10 anni fa. Esiste la vhs spagnola, anche il super 8 se non ricordo male.

Su youtube c’è il trailer italiano, trasmesso da Stracult anni fa.

1 Mi Piace

Benvenuta @Claudia :slightly_smiling_face:
In attesa di un responso di @Pollanet che pare detenere una copia del film, hai qualche aneddoto al riguardo? I tuoi genitori conobbero Bergonzelli o qualcuno del cast?

Se ti accontenti di una copia in spagnolo che si vede malissimo te la faccio avere io… giusto perchè sei di Pescara :heart: :heart: :heart:

3 Mi Piace

Salve, dato che sono anch’io di Pescara, è possibile avere una copia ? Ho curiosità di rivedere Pescara in quegli anni. Grazie !!!

1 Mi Piace

Visto oggi in spagnolo sul tubo. Una dei prodotti più allucinati e allucinanti che mi sia mai capitato di vedere. Inquadrature sghembe, montaggio folle, personaggi che si agitano come dementi (su tutto e su tutti la festa carnascialesca piazzata li completatamente a casaccio), battute agghiaccianti, spettatori considerati alla stregua di trogloditi. La chiesa di Santa Maria Maggiore in Pianella, capolavoro d’arte romanica presentata come chiesa gotica (ma per noi poveri ignoranti fa lo stesso!) chiamata maggiore perché prima era piccola e poi è cresciuta!!! Sergio I love you!!!

2 Mi Piace

Grazie per la preziosa info.

Inserito link al film completo nel primo post. :+1:t3:

2 Mi Piace

È mai stato insertato?

per par condicio, accanto ai flani di dudino il supermaggiolino :smiley:

2 Mi Piace

Non riesco ancora a credere che non sia x
disponibile in italiano!

se lo mastichi, si trova in spagnolo. certo, no es lo mismo…

Beh, ci sono ben tre attori ispanofoni (Valverde, qui come Massimo in vece del Maximo originale, Estrada e Lay).

Ah, è diretto da Bergonzello!

E chissà perché un film che pare più spagnolo che italiano sono andati a girarlo a Pescara.

3 Mi Piace