Terminator 3: Rise Of The Machines - Le Macchine Ribelli (J. Mostow, 2003)

X chi non lo avesse visto (v. risposte sul sondaggio del best terminator…) o x chi lo volesse rivedere…

mmmm:confused: …Apprezzabile l’inseguimento con l’autogrue:dribble: :dribble: le tette della Loken che si gonfiano

Io lo vidi al cinema e mi piacque molto più di quanto mi aspettassi. La scelta di buttarla sull’ironia per me è stata vincente :val:

Un rutto in faccia alla grandezza di James Cameron.

Non aggiungo altro.

Ma dai su, come sei impietoso! Per me è un film addirittura coraggioso :awesome:

Val a ragione e un film molto coragioso…e mi e piaciuto molto anke a me quando l’ho visto…al cinema…terminetor 3 macchine ribelli…mi a entusiasmato…moltissimo…!!! :smiley:

Tana per Lino Banfi…

lo reputo un film scandaloso --ovvio è solo un parere personale.

coraggioso?
beh… in effetti ci voleva coraggio a inquinare un’icona cyber come questa per beceri motivi di propaganda elettorale.
diciamo che il Governator ha fatto il suo spot ricco di effettacci digitali.
tuttavia gli spot non mi interessano… infatti non sono riuscito ad arrivare nemmeno al settantesimo minuto di film.
no. non ne ho avuto il coraggio, appunto.

massimo rispetto per Cameron e tutti i personaggi storici che son fuggiti a gambe levate quando si è trattato di esserci o non esserci.
infischiandosene dei guadagni ovvi.

per le prossime elezioni cosa dobbiamo aspettarci? un bel Terminator provvisto di catetere?:mad:

Mah, oddio, secondo me siete un pò severi.
Il film pur non essendo (Lo riconosco) all’altezza degli altri 2 capitoli precedenti della saga, che conosco quasi a memoria e che amo alla follia, non è da buttare nel cesso a mio parere.
Gli effetti speciali di ottima qualità non mancano, l’azione neppure, la storia appassiona, genera tensione e adrenalina nello spettatore, e soprattutto regge, e il fisico di Arnold (Ultra 55 enne già ai tempi) a mio vedere non aveva pecche. Per non parlare della Terminator donna che secondo me ci stava tutta: credibile, fisicamente perfetta e dall’espressione glaciale. Inoltre (Qualità non trascurabile) racconta abbastanza nel dettaglio e praticamente in diretta, gli eventi immediatamente precedenti a quelli di cui nel primo e secondo capitolo si narra (V. in primis La guerra Nucleare).Insomma, ha il merito di chiudere l’arco temporale di tutta la saga. Chi ha visto primo e secondo capitolo non avrà potuto non riconoscere i prototipi di HK e dei Caccia nel laboratorio segreto, tanto per fare un piccolo esempio.
Ovvio che Cameron è uno solo, ma non deve essere stato facile per Mostow realizzare questo film partendo dal presupposto che prendeva il testimone dal mitico James e che avrebbe avuto una platea giustamente molto esigente e pronta a massacrarlo al primo sgarro. Ribadisco: un lavoro più che dignitoso.
Quando lo vidi pensavo ne avessero fatto un quarto, ma ora non saprei. Arnold Governa la California, Ventura il Minnesota…l’era dei terminator è finita a quanto pare.

Io lo vidi al cinema e, pur riconoscendo che è inferiore ai primi due, però non lo trovai così brutto… poi ovviamente è un parere personale ma, ci sono tante scene d’azione e, la “Terminatrix” che, secondo me, valgon la pena per una visione!!! :wink:

//youtu.be/c_6JEogiDMo