Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale (Giuseppe Vari, 1972)

https://www.imdb.com/title/tt0069364/

Rivisto in una vecchia copia che avevo messo insieme al dvd CK, scopro un arcano.
Tale mia vecchia versione riversata da fonte ignota, ma visibilmente da vhs, dura una manciata di minuti in più rispetto al dvd (1h 31 03s contro 1h 25m 50s)
Visionando il film trovo assolutamente inserite e con normale doppiaggio italiano d’epoca le scene che il dvd CK inserisce come scene tagliate negli extra
Non solo, ma le suddette scene tagliate sono anche in inglese sottotitolate ed insertate di fastidiose parti hard che nulla c’entrano col film e infatti sono assolutamente assenti nella mia versione “integrale”
Mi chiedo allora queste fantomatiche scene tagliate del dvd CK in base a chi o a quale versione siano state definite tali.
Sicuramente ad una versione hard xxx per l’estero (che comunque non è quella uscita al cinema in Italia all’epoca) e alla versione arbitrariamente edita da CK che ha anche eliminato scene di nudo ed erotismo per motivi a me ignoti, presenti in una normalissima versione che io posseggo da anni senza problemi
E mi riferisco
All’orgia in casa di zio Fifì
All’amplesso tra il mafioso Aniello e la squillo
Alla ragazza al night che si spoglia integralmente ballando

Ripeto: senza inserti hard e tutte normalmente col loro doppiaggio italiano originale