The 4400

Ha visto nessuno questo serial TV? E’ da un po’ di tempo che vedo il cofanetto in vendita ed ammetto di essere curioso.

Io avevo visto qualche puntata, purtroppo nn riuscivo mai a seguirla e nn avevo in quel periodo nulla per registrarla. Ho visto anch’io il cofanetto, per quelo poco che la conosco devo dire che nn è malvagia, qualcosa di diverso sul genere rapimenti da parte di ET e cose simili.

La trama è indubbiamente intrigante, ma mi soncertava il fatto che si parlasse di 4400 persone, cosa che lascia presagire una serie interminabile e dispersiva.

Ma è passato in tv?

Sì, non ricordo se sulla RAI o sul satellite. Un mio amico l’aveva apprezzato fino a quando ha visto le ultime puntate, a suo dire assai deludenti per il modo in cui gli sceneggiatori hanno sciolto la vicenda.

Quindi la serie è conclusa?

Stando a quel che mi ha detto lui, sì.

Lo vidi anch’io e devo dire che la prima serie era ben fatta la seconda purtroppo non sono riuscito a vederla per una serie di circostanze anomale…

No, la serie non è finita con la terza stagione. In estate arriveranno negli usa altri 13 episodi. Ti consiglio questo link:
http://www.usanetwork.com/series/the4400/

Passò sulla RAI, se nn ricordo male nel dettaglio RAI2

Hanno incominciato a trasmetterlo su sky…nel 2006…e vi posso dire ke e una figata…!!! la storia di 4400 persone ke vengono prelevate in ogni parte del mondo e in ogni anno diverso per poi tornare in tutti insieme un paio di anni fa…scoprono di avere tutti poteri differenti…e non si sa però se i doni ke anno ricevuto gli devono usare in bene o in male…!!! appassionante 4400…!!! :smiley: