The Americans

http://www.imdb.com/title/tt2149175/

Terminata la prima stagione. Una serie austera, che concede allo spettacolo meno di quanto ci si aspetterebbe da una spy story. Eppure avvincente. Punta tutto su scrittura e recitazione, dispensando scene notevoli (l’educazione sentimentale spiegata a Elizabeth da Zhukov è uno dei momenti più alti) e grandi personaggi (la Nonnina mi fa impazzire).
Nessuna caduta di gusto, nè strizzatine d’occhio.
Keri Russell conserva intatto il fascino magnetico di quando era ragazza.

ho iniziato a guardarla, parte benissimo, intrigante e ben fatta

finita la stagione 1, davvero bella!
ci sono tante cose poco credibili ma gliele si perdona
attendo trepidante la stagione 2 prevista per febbraio :slight_smile:

Ancora non ho finito di vedere tutta la prima stagione, ma comunque mi sta piacendo abbastanza. Migliora col tempo, all’inizio non mi convinceva molto per via delle inverosimiglianze e di qualche ingenuità di troppo, poi prese le conromisure, devo dire che coinvolge e rende partecipe alle vicende dei due coniugi yankee/sovietici…

Bella! Lo spionaggio di quando non c’erano i cellulari e l’unica preoccupazione sulla scena del crimine era cancellare le impronte digitali!

Ormai ci siamo ;).

//youtu.be/ewgmNd5UmT8

Esacto, nel primo episodio. È molto improbabile che una persona nel bagagliaio della macchina non aveva fato sentire, in un ambiente chiuso, la feci, pipi, ecc. l’agente FBI, particolarmente dopo tanti giorni lì

Ma dopo questa prima incongruenza è proseguita molto interessante.

Già in fase discendente. Peccato.

ricomincia il 28 gennaio con la stagione 3

grazie!!!

I nostri “cari” agenti sono tornati alle loro vecchie abitudini.

Per me una delle migliori serie degli ultimi anni, ALORA più lenta rispetto alle stagioni precedenti, non molto accade da un capitolo ad un altro.

Come sempre favoloso (per me) Matthew Rhys

finita la stagione 3, nel complesso veramente loffia ma ha qualche buon momento
la mia speranza è che nella prossima Paige e il pastore vengano fatti fuori senza pietà, che non si reggono proprio più

Sicuramente la peggiore delle tre stagioni, la cosa più interessante ( la rivelazione a Paige e il suo incontro con la nonna ) l’hanno giocata veramente male. Interessante l’evoluzione del personaggio di Nina.
Non ho capito come è andata la vicenda tra Martha e il tipo quando lui si è tolto la parrucca, non si capisce cosa le ha raccontato stavolta (accennano qualcosa lui e la moglie ma non mi è chiaro).

Poverina Marta…anche brutto fine per il collega di lavoro…

Questa stazione… :mad: , per fortuna il muro di Berlino cade presto…, anche se mi mancheranno i miei amici

Solo per ricordare che la nostra “parejita Sovietica” ha tornato alle avventure.

Van Gogh goes Russian YEEEEEEEEAHHHHHHHH!!

sono all’episodio 4x04, meno noiosa del solito

mi dispiace che abbiano seccato Nina che era il mio personaggio preferito, ma oramai tutte le parti nel carcere russo erano filler insopportabili… hanno sbagliato a gestirla così e alla fine si sono resi conto che non riuscivano a reintegrarla in nessun modo, peccato

4X4 Eccelente!

xxx risorgerà trasformata in farfalla! :flower:

Oh, nooooooooooooooooooooooooo, I see it coming! Poverina!!!

:rock:

La serie continua con un livello estremamente alto. Che piacere!

ci saranno ancora due stagioni, terminerà ufficialmente nel 2018
http://tvline.com/2016/05/25/the-americans-renewed-season-5-and-6-end-date-finale-fx/