The Best "Terminator"

per la mia generazione il secondo è stato un simbolo. quindi l’ho votato, anche se come film è meglio il primo.

Concordo con Johnny, se il primo resta comunque una pietra miliare, il secondo ce lo siamo visti da ragazzini al cinema, wow, ricordo ancora l’entusiasmo all’uscita dalla sala, super effetti speciali e il T-1000 era un cattivo che ha fatto epoca!

e i Guns!

Il primo si sentiva più innovativo e “genuino”… Senza nulla togliere al suo seguito che ha stabilito anche un nuovo punto di arrivo per gli effetti speciali dell’epoca (ancora oggi le scene col T-1000 fanno la loro figura!)…
Il terzo non mi ha entusiasmato ma lo rivedrò con più calma e meno preconcetti…

Ho votato il primo perchè anche se amo moltissimo il secondo… rimane mitico (la colonna sonora è qualcosa di meraviglioso!), lo so a memoria… poi, mi è piaciuto pure il terzo anche se meno degli altri!!! :wink:

//youtu.be/LTs8YnKfSsU

Uhm uhm uhm, non è facile decidersi tra uno e due, ambedue hanno tanti punti a loro favore (e direi nessuno a sfavore). Vabbè, dopo lungo meditare (5 secondi… :smiley: :smiley: ) scelgo il primo, se non altro proprio perché è il primo ed ha creato un personaggio clamoroso. Devo però confessare che il terzo non l’ho visto ma qui vado sulla fiducia.

Anche io indeciso tra i primi due, ho scelto il primo ,il terzo non l’ho ancora visto .

Il terzo non se l’è inchiappettato nessuno! E il prossimo anno esce il quinto, ricordate…

Beh, io il terzo come detto l’ho visto e, pur non essendo logicamente all’altezza dei primi due… non era poi tutto questo “schifo”… ci son terzi capitoli peggiori di film… comunque "de gustibus… ", piuttosto il quarto è stato invedibile… poi senza Schwarzy è tutto detto!!! :wink:

//youtu.be/yVvMe1FZ6hQ