The Emilio Miraglia Killer Queen Box Set - Limited Edition

La Notte Che Evelyn Uscì Dalla Tomba / La Dama Rossa Uccide Sette Volte

DISCO 1 - La Notte Che Evelyn Uscì Dalla Tomba

• Introduzione di Erika Blanc
  • The Whip and the Body: intervista ad Erika Blanc
  • Still Rising from the Grave: intervista a Lorenzo Baraldi

DISCO 2 - La Dama Rossa Uccide Sette Volte

• Introduzione di Lorenzo Baraldi
  • Dead à porter: intervista a Lorenzo Baraldi
  • Round Up the Usual Suspects: intervista a Marino Masè
  • If I Met Emilio Miraglia Today…: documentario
  • My Favorite… Films: intervista a Barbara Bouchet
  • Apertura alternativa
  • Galleria fotografica

Limited Edition numerata con action figures. 7000 copie in tutto il mondo

Non male come prezzo.

La Action Figure mi sembra un po approssimativa o sbaglio?!

Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, l’ho prenotato…:cool:

Ti dirò di più… Io la trovo proprio brutta…

Nonostante l’action figure mi faccia ribrezzo l’ho appena ordinato (per una quindicina di euri).
Qualcuno che ce l’ha già può dire qualche info in più sui dvD?

Salve a tutti, questo e’ il mio primo post su questo fantastico forum!

15 euro? Uh io l’ho preso da Kultvideo a 28…
La qualita’ dei DVD mi sembra abbastanza buona (non sono un esperto),gli extra son tutti in italiano con interviste a Erika Blanc, Lorenzo Baraldi e Marino Mase’.
Le cose che non mi son piaciute sono la action figure e la cover della custodia dove ci sono i dvd.

A proposito come mai nella versione italiana non ci sono le interviste?
E’ sempre NOSHAME…

Ciao Klaatu e benvenuto…il dramma degli extra inesistenti nelle versioni per il mercato Italiano fu argomento di discussione tempo fa…ne risultò una “Politica di mercato” secondo la quale gli Italiani prediligono i dischi nudi e crudi, che non ci sono entrate, che siamo bacchettoni, dei pirati duplicatori di massa e bla bla bla bla…morale ce lo prendiamo in saccoccia…

Eh già…questa è la triste realtà…

Ho ricevuto ora il tutto.
Potrei soffermarmi sulla bruttezza dell’action figure ma le parole non basterebbero.
Se poi ho abbastanza coraggio faccio due foto.
I dvd, in compenso, sembrano ottimi…

I dvd meritano, l’action figure vale la pena averla quasi solo per quanto fa cagare, davvero ne ho viste raramente di così terribili.

Tra l’altro appena l’ho tolta fuori dalla scatola e l’ho appoggiata sul tavolo, è stata aggredita dal gatto che l’ha messa ko con una zampata.
Poi documento il tutto.:smiley:

Segnalo la presenza di due cartoline all’interno del dvd e di un corposo booklet.
Poi fotografo pure quello.

Gli extra sono validi?

Siamo tutti dalla parte del gatto…ha fatto bene!

Ecco le foto (decisamente scadenti ma è sabato mattina e non ho troppa voglia di impegnarmi :giorgiob:).

Ecco tutto quello che c’è dentro il cofanetto.

Il doppio dvd, 2 cartoline, un booklet e la dama rossa

Il tutto da un’altra, inutile, angolazione.

Un’immagine di struggente bellezza della dama rossa.

Questa è la copertina del doppio dvd.
A dire il vero questa è quella che ho messo io perché io in origine era all’interno ma quella “ufficiale”, come vedrete nella prossima foto, era troppo brutta.

Questa è la copertina “ufficiale” che io però ho relegato all’interno del dvd per manifesta bruttezza.

Ah, dimenticavo…
È una limited.

Infine una commuovente bonus track :smiley:

Per adesso ho visto solo un film (“La Dama Rossa”, ottima qualità), credo che stasera guarderò gli extra.

Grazie moltissimo per il foto-reportage!!!

Mitica la bonus track :-):
l’indifferenza della bestiola, allo charme della dama e’ al quanto “drammatica” nella sua veridicita’ :slight_smile:

Il dvd penso lo prendero’ e metto in vendita il noshame italico, che pero’, ha dalla sua, l’ottima cover con locandina originale…

Ho visto gli extra de La Dama Rossa e, purtroppo, non ne sono soddisfatto.

La prima featurette è un’intervista a Lorenzo Baraldi, costumista e scenografo.
Baraldi racconta dettagli abbastanza interessanti sul film e su Miraglia (ma nulla di trascendentale) ma va detto che l’intervista è funestata da due lunghi estratti del film (che servono a poco e niente) e da dei lunghissimi titoli di coda.
Di conseguenza l’intervista dura circa 5 minuti in meno di quanto dichiarato, Baraldi parla per una decina di minuti.

L’intervista a Marino Masé è a tratti interessante (quando parla del film, anche se non lo fa per molto, a dire il vero) e a tratti dispersiva con l’attore che divaga eccessivamente e parla di un po’ di tutto.
Tra l’altro è montata malissimo (non me ne vogliano gli interessati e gli amici della NoShame ma è innegabile).

Poi c’è una breve featurette dove Erica Blanc, Masé e Baraldi dicono quello che direbbero a Miraglia se questi fosse ancora vivo e se lo incontrassero.
Abbastanza trascurabile. Dura 4 minuti e la metà sono composti da titoli.
Ancora una volta, non me ne vogliano gli interessati, dico che i titoli sono troooooooppo lunghi e poi la musica che li accompagna non mi piace neanche un po’, ma qui si tratta di gusti personali.

Segue un breve filmato di un’apparizione pubblica della Bouchet dove si bulla della celebrità che ha in tutto il mondo grazie alla Dama Rossa e al Paperino di Fulci. Un minutino circa.

C’è anche un incipit alternativo del film e una piccola photogallery.

Insomma, in tutta franchezza, questi extra non sono un granché ma resta comunque un bel dvd.

alla fine ho ceduto ed ho comperato anche io il cofanetto, con tanto di pupazzetto-dama rossa, tanto amata dal gatto di Giorgio Brass :-).

Ho visionato un po’ gli extra della dama e debbo dire che sono di primo acchito interessanti, ad ogni modo mi riservo di vedere il tutto con piu’ calma in questi giorni.