The Forbidden Kingdom

Un film con Jackie Chan e Jet Li?! E’ possibile!

http://www.twitchfilm.net/archives/006195.html

ieri ho visto il film forbidden kingdom con appunto jackie chan e jet li insieme , credevo peggio ma il film mi e piacuito assai

Questo è uno dei pochi film di jackie che non ho visto… rimedierò presto, comunque su youtube ho visto qualche combattimento… non sembra malvagio! Vabbè, comunque è jackie, lo vedo a priori! :oops:

Concordo con Nino , io avrei voluto vederlo al cinema , ma purtroppo mi sono dovuto accontentare dell’edizione in dvd , altra vergogna nazionale che , un film del genere con due attori bravissimi e preparatissimi nel loro genere , non abbia trovato distribuzione al cinema , nonostante tutte le scemate che escono…poi , io amando soprattutto Jet Li , non me lo sarei mai perso e , vi consiglio di vedere tutti gli speciali che , meritano veramente !!! :slight_smile:

Il dvd l’ho appena preso, come ogni cosa con sopra scritto jackie chan! Lo vedrò il prima possibile!!!

mi aspettavo di più da questo film…personalmente mi ha deluso

Sinceramente questo film e’ proprio bruttino, molto “film americano per ragazzi”
Non anticipo nulla della trama per chi non lo avesse ancora visto, ma vabbe’, secondo me si puo’ tranquillamente perdere senza sensi di colpa :smiley: