Haunt - La Casa del Terrore (Scott Beck & Bryan Woods, 2019)

La notte di Halloween un gruppo di amici decide di movimentare la serata facendo visita a una Casa degli Orrori, una sorta di Escape Room, firmeranno una liberatoria all’ingresso e inizia l’avventura…

Strano non ci sia già un topic, abbiamo pure @massi che ha il poster nell’avatar :smiley:
Torniamo a noi, dai creatori di A Quite Place: un gruppo di ragazzi entra la notte di halloween in una casa degli orrori, potrà mica andare tutto bene?
Bella sorpresa, lo slasher di per sé non mi ha mai attirato come genere, tanto di già visto, come se il territorio fosse già stato completamente esplorato.
Questo Haunt si è rivelato una bella sorpresa, la tensione tiene fino al finale e non sempre prevedibile come si vorrebbe credere, 90 minuti di horror-divertimento alla vecchia maniera.
Guardatelo a colpo sicuro, lo trovate su #nowtv o su bluray

1 Mi Piace

Io l’ho visto appena uscito, attratto proprio dal poster, senza sapere niente della trama. ed ho apprezzato molto

2 Mi Piace

Preso in DVD, abbastanza divertente. Tutto già visto in altri film ma ti tiene, l’ironia la fa da padrona e tensione e momenti trucidi abbondano. Senza pretese.

1 Mi Piace

E’ stato il mio Halloween Movie di ieri sera e direi che non potevo scegliere di meglio.
Quando si guarda un film con la consorte, meglio riciclare per preavvisare eventuali jump-scare o scene forti, ovviamente l’unica che mi sono dimenticato è stata questa, che per quanto biomeccanicamente improbabile, fa il suo effetto:

Una cosa che adoro di questo film è la scelta geniale dei cattivi, mostruosi ma plausibili, in giro c’è anche di peggio eh, però a suo modo geniali. La strega poi, non la si vede mai bene, le fracassano cranio e maschera e non si capisce se sia veramente una vecchiaccia o una modded anche lei. Poi c’è il vampiro drogato, che per come viene liquidato ci sta pure fare da spiegone al tutto.

1 Mi Piace