The Hunting Party

Titolo originale: The hunting party
Nazione: U.S.A., Croazia, Bosnia-Erze
Anno: 2007
Genere: Thriller, Azione, Drammatico
Durata: 103’
Regia: Richard Shepard
Cast: Diane Kruger, Terrence Howard, Richard Gere, James Brolin, Jesse Eisenberg, Olja Hrustic, Goran Kostic, Mark Ivanir, Hélène Cardona

Trama(film tratto da una storia realmente accaduta):
Il reporter Simon Hunt e il cameraman Duck hanno lavorato nelle zone di guerra più calde, dalla Bosnia all’Iraq, dalla Somalia a El Salvador. Insieme sono scampati alle pallottole, hanno portato a termine reportage sensazionali e collezionato Emmy. Poi la svolta drammatica: in seguito ad un episodio, Duck viene promosso, mentre Simon sparisce dalla circolazione. Cinque anni dopo, il cameraman ritorna a Sarajevo in occasione del quinto anniversario della fine della guerra. Come un fantasma del passato, Simon rientra in scena, con la promessa di un’esclusiva mondiale: sa dove si può trovare il criminale più ricercato in Bosnia, “la Volpe”.

Non davo due lire ad un film con il caro Gere…ed invece…
veramente bello! Mi è piaciuto proprio.

Tirate le somme, Gere di buoni film ne ha interpretati e i ruoli ha saputo sceglierseli. In cerca di Mr.Goodbar, American Gigolò, anche il recente e poco visto Identikit per un delitto sono pellicole che hanno il loro perchè. Non sottovalutiamolo. :tuchulcha

Più che d’accordo… non sarà come Al Pacino ma Gere di ‘cazzute’ interpretazioni in ottimi film ne ha fatte parecchie…
alla lista del buon Corrado aggiungerei “pacatamente” [:D] anche All’ultimo respiro di Jim McBride…e non solo perché c’è la Valerie Kaprisky :rolleyes:
anzi… quasi quasi stasera me lo rivedo
scusate l’OT

Sarà che ho avuto la sfiga di vedere solo film sempliciotti e commerciali come Il Primo Cavaliere, Chicago, Se scappi ti sposo, Shall We Dance?
per questo mi aspettavo fosse un’altra americanata.

I film che mi avete elencato non li ho visti ma provvederò a colmare questa lacuna e, magari, ha rivalutare anche il caro Richard.

O sarà che invece hai amicizie sfigate che cercano filmpie?

O sarà che tu sei un acido 39enne che si diletta a rompere fisso i coglioni?
:rolleyes:

io aggiungerei anche UN MONDO PERFETTO di C. Eastwood;)
scusate l’OT