The Kingdom (Lars Von Trier 1994-2022)

Ma non ne ha parlato nessuno? Da qualche giorno è disponibile il box a 3 dischi del capolavoro di Von Trier:

Prezzo decisamente buono.
Per ora c’è solo la prima serie, chissà se uscirà anche la seconda, io ho i dvd danesi di entrambe però un pensierino ce lo faccio

Ma questo box della Warner quindi non ce l’ha nessuno oltre Lucifer? La qualità video com’è? Perché sarei tentato ma ho già l’edizione dvd precedente uscita per la Eagle http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=386 che credo contenesse solamente la versione italiana cinematografica.

In questo box invece da quanto ho capito c’è la prima stagione in due versioni: l’originale danese e quella italiana. Ma se c’è comunque solo la prima serie conviene fare l’upgrade? O è meglio aspettare almeno una (assai ipotetica) edizione bluray… che però, trattandosi di un prodotto nato per la tv, non è detto che migliori più di tanto la visione? :confused:

Ma che notizia che mi hai dato!!! :scream: :partying_face: :grinning: :sunglasses:
Ero rimasto fermo alle dichiarazioni in cui diceva di non voler più proseguire la serie a causa della morte di uno degli attori principali.

Stanotte faticherò ad addormentarmi dall’emozione! :heart_eyes:

1 Mi Piace

Riget III: Exodus

Difficile se non impossibile fare un riassunto di quello che succede in questo terzo blocco della serie, riesumato dopo 25 anni. A volte è un reboot, a volte un sequel, a volte realtà che entra nella finzione… Ironica, demoniaca, sorprendente, cattiva, esoterica, contemporanea… questa terza parte è un calderone di input, tutti mirati a dissacrare l’attualità, fino ad arrivare al diabolico climax, che chiude definitivamente la serie. E sicuramente riflette lo stato d’animo dell’ultimo, apocalittico, Lars Von Trier.

2 Mi Piace

Dove l’hai visto? È già uscito su qualche piattaforma?

Ho visto il logo di Mubi sulle locandine, per cui credo che si trovi li. In ogni caso non Italia per il momento.

1 Mi Piace

ViaPlay WebDL, found on a Nordic site. I’ve left the original release as untouched as possible, which means for some unknown reason the subs are muxed in for Ep 1-4, while they are loose in the folder for Ep5. Thanks to original uploader!

1 Mi Piace