http://italian.imdb.com/title/tt0410300/
Visto ieri sera questa Enorme Str***ta di film che (a detta degli autori) dovrebbe rilanciare l’horror italiano…
Non solo uno dei CLASSICI film italiani moderni girati male e interpretati peggio, ma la cosa peggiore di questo dvd (che non consiglio neanche al mio peggior nemico) è la spòcchia con cui gli autori si gigioneggiano nel backstage, tirandosela in una maniera vergognosa parlandoci appunto del Film che farà la rinascita del cinema di genere in Italia, menzionando Bava, Fulci e Lenzi (si dovrebbero fare li sciacqui con l’acido muriatico), di quanto lavoro ci sia stato dietro per STUDIARE le atmosfere e di come lo sceneggiatore (sedicenne?) ANDREA MATERIA abbia portato questa innovazione tratta dai fumetti giapponesi nel cinema horror italiano.
MA da dove sono sbucati questi? Ci stanno prendendo tutti per il culo?
Viene veramente da incazzarsi quando vedi queste minchiate di film girati in pellicola (anche se non se ne conosce il motivo, sopratutto per THE MARk che sembra girato in video8), con una vera troupe, con attori (purtroppo) pagati, prodotti da case come FILMAX e SURF FILM e distribuiti dalla UNIVERSAL, quando invece circolano dei film semi-amatoriali che hanno da dire molto ma molto di più.
La verità è che quel che conta nel cinema italiano oggi sono le conoscenze.
Comunque io non sono arrivato a vedere più di mezz’ora di film e per rifarmi ho rivisto per la decima volta IL BOSCO 1!!!