non immaginate nemmeno quanto possa adorare questo programma,quanto l aspettavo ogni sera,e quanto ho riso nel guardarlo…
facendo una piccola ricerca son venuto a conoscenza del fatto che dovrebbero reinserirlo in programmazione…ma non ci conto molto…
essi,pasquale catozzo e la sua famiglia son davvero formidabili,da nonna iolanda all avvocato aldo savio!!!
guardate che stile il pasquale…
e così,se qualcuno sa qualcosa,è preparato in materia mi faccia un fischio…chissa se in forum,c è un altro malato per i munchies come me?
pensa che ho tirato giù varie mail,fra cui quella di gip,fortuna che c è gip!
deliziatevi con la famigllia di pupazzi più stilosa d italia!!!1
Son elettrizzato dalla notizia,non ci sto dentro porco zizzo…!!!
Erano mesi e mesi che aspettavo,e con immensa gioia sono contento di informarvi che il 7 gennaio alle 23.30 su mtv,ritroveremo i nostri mitici amici…
Ritornano i munchies!
Confermo la notizia! Anche io non ci sto dentro! Pensa che una volta il lunedì sera uscivo poi tornavo a casa presto proprio per vedermeli. Ma le telefonate sono sicuramente vere?!
nn sapevo + cosa guardare la sera…c’è stato un buco nella programmazione immenso…con quei cazzo d talk show!
Finalmente due risate nel letto del dopo spliff!
…belli i loghi munchies!
Certo che sono vere,almeno così scrivono ed io francamente ci credo…
Bellissimi e son sicuro che ti sei perso le colonnine sonore tanto amate che trovavi nello stacchetto finale ed alle volte all interno delle puntate…
Ne ho trovati alcuni gironzolando,guarda mò sul sito www.munchies.it
Appena entri nella home page,scoppi subito a ridere,assicurato!
Ricordatevi di questa sera su mtv,ore11,30,se siete a casa buttateci un occhio…
…io dovendo uscire,ho sincronizzato il video e me la registro,così al mio rientro mi accoccolo con mosè e me lo visiono…