the music that I'm listening now

La Ragazza Fuori Strada - Piero Umiliani

To-Day’s Sound - Piero Umiliani

Colonna sonora dei film “Milano odia la polizia non può sparare” e “Il giustiziere”.
Musiche di Ennio Morricone

se ti sta garbando piero umiliani ti consiglio di cercare, se non le hai già, le OST da 5 bambole e soprattutto da Svezia inferno e paradiso, è l’orgasmo melodico

svezia inferno e paradiso era la colonna sonora della nostra grigliata… 8)

5 bambole… le sto ascoltando in questo momento 8)

  • dead or alive
  • europe

RATM-OMONIMO
DAFT PUNK-HUMAN AFTER ALL
TRANS AM-RED LIGHT
BEATLES-SGT.PEPPERS LONELY HEARTS CLUB BAND

BEATLES-LET IT BE
COOPER TEMPLE CLAUSE-KICK UP THE FIRE…

Al Green - A Deep Shade of Green (3 CD)

OST dal film Mishima by Philip Glass… un brivido continuo

[/quote]

bella firma herr bitch!

Uhm,pur’io vojo dì :lol:
data l’ora ascolto in cuffia : Squallor “Manzo”
ed in serata me so fatto na scarica de…in sequenza : Bentframe (in omaggio al megadirettoregalatticodigrancroc Swatt
a seguire BLONDE REDHEAD “Misery is a butterfly”
SONIC YOUTH “Dirty”

in questo periodo sto ascoltando:

I Bozoo Bajou

-Gotan Project

-Rinocerose

Oggi la giornata è stata costellata da note provenienti da :
1)O.s.t. di Cannibal holocaust
2)O.s.t. di Uccidete il vitello grasso e arrostitelo
3)O.s.t. di Shock (con i grandi Libra) questa la consiglio a Shanghai joe
4)e dulcis in fundo la O.s.t. di Buio omega?? ( goblin miticiiiiii)
e di tanto in tanto qualche pezzo brutal-death by SUFFOCATION giustoper spezzare :lol:

E bravo :slight_smile:
I Blonde Redhead li ho anche visti dal vivo qualche mese fa a Rimini, e devo dire che mi hanno stupito positivamente per suono e attitudine.

credo di aver quasi tutto dei Blonde redhead,se non erro loro son italiani tranne la tipa che vien dal giappone…son scesi anche qui a palermo ma me li son persi…però allora non li conoscevo…ottimo sopratutto l’album che ho segnato qui.
ti consiglierei anche i Mr.John soda se già non li conosci :wink:
Ecco…come primo ascolto mi sa che oggi mi butterò su di loro
poi si vedrà…tanto qui c’ho la VASTA SCIOLTA ops SCELTA :lol: :lol:

esatto!

Hot Hot Heat / Elevator

e

A Flock of Seagulls / Best of (ehsssì!)

In questo momento sto ascoltando gli Ulver con il loro ultimo capolavoro “blood inside” del 2005.
Consigliatissimo sopratutto a chi ama le sperimentazioni,per la prima volta hanno introdotto il moog e degli omaggi ai grandi del passato :Bach e Beethoven…più che grandi direi Deità o Diiiiiiii :wink:
Breve storia del gruppo :
si formano nei primi anni novanta suonando un black-metal che già allora si discostava dalla monotonia imperante che il genere può dare e già si intravedevano influenze folk dopo vari split con Immortal,Mysticum.Fanno uscire per l’appunto il primo album Black con influenze folk BERGTATT successivamente arrivano ad un album folk puro,voci e chitarre acustiche KVELDSSANGER (puro folk in lingua norvegese) per poi iniziare a trasformarsi lentamente ed abbracciare l’elettronica iniziando dal doppio WILLIAM BLAKE fino ad arrivare all’elettronica cupa e pura di PERDITION CITY ma ancor di più con METAMORPHOSIS dopodichè han composto due colonne sonore per due film horror norvegesi SVIDD NEGER (la traduzione la evito) e LYCANTROPEN (qui però si capisce!:P).
E dopo una collaborazione con Anneke cantante dei The gathering siam arrivati ad oggi con questo capolavoro che abbraccia tutta la loro storia musicale BLOOD INSIDE.
A chi è arrivato fino in fondo alla mia mini recensione faccio i miei complimenti per la tenacia :wink: e per i loro gusti musicali.
Anzi mi sa che adesso apro un topic nuovo…a cui invito tutti a parteciparvi solo dopo aver lasciato su questo topic di Grees i gruppi che stan ascoltando in questo momento.
Ultima notina geografica gli Ulver son norvegesi.

SUNNA-ONE MINUTE SCIENCE
ARAB STRAP-MONDAY AT HUG&PINT
KEANE-HOPES & FEARS
DAVID BOWIE-OUTSIDE
S.O.A.D.-MESMERIZE

ho riscoperto e rispolverato un paio di pezzi di ornella vanoni,
oggi và così!