the music that I'm listening now

Space Age Love Song- A Flock Of Seagulls
Chant no.1 (versione da The Twelve Inch Mixes)- Spandau Ballet
Faster than light-Duran Duran

Depeche Mode - Construction Time Again

Nooo…Pure te ce sei cascato! Cmq il disco tolto il remix del pezzo di Kaos e poco altro è un disco mediocre, sempre le stesse basi, le stesse atmosfere, le stesse rime (in cima alla topten senza meno: Ragazzi pazzi dei palazzi…).
L’unico del mazzo che salvo è sicuramente Noyz Narcos. Gli altri potrebbero benissimo imparare ad usare uno strumento e passare al Metal invece di romperci i coglioni con il rap (che non sanno fare).

Difatti pure a me quello che mi piace di più è Narcos, insieme a quel poco di Mystic1 che ho sentito. Metal Carter alla fine m’è simpatico, mi ricorda la voce di Guzzanti, per cui mi immagino Guzzanti che reppa.
Altri invece mi lasciano perplesso, alcuni mi fanno sorridere per il loro romanaccio, altri sembrano quasi al limite dell’alfabetismo, tipo Chicoria e Santo Trafficante. Ah, pure Violetta Beauregarde se la potevano risparmiare. Al limite ci stava Tying Tiffany che è più figa.
Le basi invece mi piacciono parecchio.

Di argomenti triti e ritriti ne è pieno il mondo del rap, pure Callister dei Fluxer che a te piace tanto a me fa cagare, visto che parla solo di spaccare culi e farsi succhiare il cazzo (chi sei, Brad Pitt?). Senza contare l’uso spregiudicato delle doppie/triple/quadruple consonanti iniziali dove non servono (tipo la P in pezzi diventa PPPezzi), cosa che mi fa imbestialire, ma questo è un altro discorso. O come i club dogo che parlano solo di coca e pistole manco vivessero in Colombia coi trafficanti.

Infine: non fare il gelosone se ascolto altri gruppi oltre a te :smiley:

The Smiths - There is a light that never goes out
The Jesus and Mary Chain & Scarlett Johansson- Just Like Honey
Spandau Ballet-Lifeline
A Certain Ratio-Shack Up

cosa sarebbe?

se posso… duran duran - ‘come undone’.

ah sto ascoltando zakary thaks - ‘form the habit’ (raccolta singoli tra il 66 e il 69)
ottima garage band.

Uh dio… allora preferivo non saperlo

e questo? pare di leggere yuppie flu ma non vedo copertine del genere nel repertorio…

http://www.rockit.it/pub/r.php?x=00000587

uh già… bè che occhio! comunque mi manca…

Allora rincaro la dose:

:smiley:

AAaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!! Levatemeli da sotto per dio!!!

E io in questi casi devo giocarmi il mio jolly per sopportare tale shock strafacendomi divinamente:

udite udite questa dolce armonia, oppure vi sanguinano le orecchie?

Beh, non mi cogli in fallo, i Fantomas li adoro.

In sti giorni invece sto rispolverando un pò di vecchi dischi dei Motorpsycho, mio vecchio amore che negli ultimi tempi avevo lasciato in disparte.