The Net - Intrappolata nella rete

Mercoledì 14 giugno
Ore 23.15
Su canale 5

“THE NET-INTRAPPOLATA NELLA RETE”

Di Irwin Winkler

Con Sandra Bullock :slight_smile:

Da bambino mi piaceva tantissimo sto film(quando è uscito avevo 9 anni)…rivisto non è che sia un granché…ma qualche idea è davvero lodevole…

Si anche a me non dispiace e poi la Bullock è troppo bella!

Bah che sia bella non saprei sembra un trans!
Il film poi è di una ovvietà terrificante.
Però l 'ho visto e mi è piaciuto.

Ovvio? forse adesso, all’epoca quando uscì internet non era così inflazionata.
Mi ricordo che dopo la visione del film feci un programmino, che misi nel PC di un mio collega, che faceva apparire di tanto in tanto il simboletto dei pretoriani. :smiley:

Si dice pop up?

Ho ancora la VHS: della columbia pictures che nel 1996 o giù di lì presi racimolando i punti spesa dell’esselunga (Che bei tempi:( )

Il film mi piacque molto quando lo vidi. Davvero una serie di eventi sfortunati che dici “E se capitasse a me?” Secondo me vuole anche mettere in guardia e far discutere sul potere ambivalente dei computer e dell’informatizzazione.

Un Buon livello d’azione specie nella parte centrale.

La Bullock mi è sempre piaciuta,non so, non mi fa impazzire ma è una donna di una bellezza davvero ambiguamente provocante (Lo sguardo comunque è da paiura!)

La prima (e unica) volta che lo vidi, in una qualche scena si parlava di indirizzi IP, e uno era qualcosa tipo 289.365.12.155
Capisco che una storia del genere non debba essere per forza rigorosamente realistica, però almeno scrivere un IP formalmente corretto (i quattro numeri devono essere compresi tra 0 e 255)… Da allora ho deciso di cancellarlo dalla memoria.

:smiley: :smiley: :smiley: