The Reincarnation of Peter Proud - Il misterioso caso di P. P. (J. Lee Thompson, 1975)

abcde

1 Mi Piace

Esiste un (presumo) pessimo dvd brasiliano:

http://dvdworld.com.br/dvdworld.hts?+VS16850+acha

Grazie Almayer per l’indicazione ma…preferisco tenermi quello che ho trovato in lingua spagnola , non originale , ma che tutto sommato…non è pure neanche tanto male ed in caso lo recuperassi in qualche altra lingua , lo posterò subito…casomai a qualcuno interessasse !!! :wink:

//youtu.be/SMHma10fhOs

Finalmente dopo tanto tempo ho acquistato il dvd ma, come purtroppo spesso accade mi sono ritrovato una copia scaricata dal Emule (e non mi faccio problemi a scriverlo perchè i “signori” della 30 Holding s.r.l. dovrebbero esser denunciati per un simile furto!!!) con audio e video italiano pessimi, infatti non si sente quasi nulla, e quello inglese è migliore, però il video lascia molto a desiderare… di conseguenza lo riporterò indietro sperando che tanti altri lo facciano perchè E’ UNA VERGOGNA!!! :mad:

//youtu.be/HQIRmimwLCo

E c’è gente che alle fiere del disco sta vendendo cd ricavati scaricando fiotti di album da vari blogspot delle rete.

mi sa molto poi, dato che dopo quest’annuncio il film non affiorerà per almeno due mesi…

2 Mi Piace

Ma alla fine uscì?

sì, ma sicuramente non nei due mesi successivi alla pubblicazione del flano e comunque con il titolo il misterioso caso peter proud - pochi anni dopo passò molto spesso in tv, tra private e syndication.

Non so come possa essere questo film, non lo conoscevo, ma passare da ‘reincarnazione’ a ‘misterioso caso’ secondo me ha smontato il potenziale interesse da parte del pubblico. E come hai scritto, pochi anni dopo era già in televisione sulle locali.

magari martedì prossimo lo trovo nelle mesate successive e salta fuori che ha tenuto botta per un mese e mezzo…

Beh, una distribuzione forte ce l’aveva, però… In che anno è uscito esattamente da noi? Così vado a guardare se entrò tra i primi 100 di quella stagione cinematografica.

  1. tra i primi 100 dubito. ma magari una mesata e mezza può essersela benissimo fatta, se consideri che certi mondos superavano anche le due…

Comunque, no, non c’è.

tuttavia deve essere diventato un semi-cult nel tempo dato che due anni fa ne uscì il remake

Non sapevo neanche questo.
Comunque è meglio chiudere qui perché m’è arrivato ‘sto messaggio:
Abbiamo notato che hai già risposto 3 volte a @schramm. Sapevi che puoi anche scambiare messaggi personali con questa persona?
Du’ palle! Alla fine stiamo comunque parlando del film… :confused: